Star

Jonas Brothers a New York: Joe Jonas non parla di Ashley Greene

I Jonas Brothers non si riposano mai! La sera del 15 agosto i fratelli Jonas hanno festeggiato il compleanno di Joe in un locale di New York (come ti abbiamo raccontato qui). La mattina dopo si son svegliati all’alba per partecipare allo show Fox & Friends. I Jonas Brothers hanno presentato al pubblico del programma del mattio di Fox News il nuovo film Camp Rock 2 – The Final Jam. Era inevitabile che si finisse a parlare del compleanno di Joe. Come sappiamo Joe sognava di ricevere un cane come regalo, ma ha detto: “Non ho ancora ricevuto nessuno cane”. Kevin però ha chiarito che i regali non sono stati ancora tutti consegnati ;-)

I Jonas Brothers sono un modello per molti ragazzi. Prossimamente Nick Jonas farà anche parte del National Youth Leadership Committee in occasione del centenario della nascita dell’ex presidente Ronal Reagan. Proprio a lui i conduttori chiedono come ci si senta ad essere così giovani e così impegnati. Nick risponde: “Cerchiamo di prendere le cose giorno per giorno. È un onore far parte dei festeggiamenti per l’anniversario della nascita di Ronald Reagan”. I Jonas Brothers hanno poi presentato i Road Dogs, ma anche il loro appoggio alla campagna X The Text, per sensibilizzare i ragazzi ai pericoli legati all’invio di SMS mentre si sta guidando.

Nick Jonas ha detto che l’album che ha preferito registrare è stato A Little Bit Longer, mentre Joe ha dovuto scegliere tra musica e recitazione: “Quando sono sul palco per un concerto mi sento come a casa”. Uno dei ragazzi del pubblico ha fatto ai Jonas Brothers una domanda che li ha lasciati senza parole: com’è possibile che non finite in prigione come Lindsay Lohan? LOL! Quando si parla di vita privata i Jonas Brothers non si sbottonano. Il conduttore di Fox & Friends chiede a Joe della sua (moooolto presunta) storia d’amore con Ashley Greene. Joe risponde: “Cerchiamo di tenere separate la vita professionale e quella privata… questa è la nostra vita personale”.

Qui sotto puoi vedere foto e video dei Jonas Brothers a New York: cosa ne pensi del loro rifiuto a parlare della vita privata nelle interviste?

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • micky

    a me fa sempre strano quando si rifiutano di parlare di certe cose durante le interviste. sono gli unici che lo fanno. tipo anche la storia degli anelli della purezza, selena gomez dice che non ne vuole parlare ma spiega perchè… loro mettono sempre questa barriera… alla fine risultano antipatici

    • MΛЯΥ ♥Jonas Sìster

      barriera??
      Io li stimo per questo! scusa dovrebbero parlare dei fatti loro in Tv???! è imbarazzante parlare della vita personale in tv con degli sconosciuti…figuariamoci poi di una questione delicata come gli anelli della purezza!
      E poi il perkè l’hanno detto! ”nn vogliono ke si parli della loro vita PRIVATA”vogliono tenerla per loro a me nn sembra poi così strano…
      Cmq quello ke ha fatto quella domanda cretina mi kiedo se abbia il cervello?! c’è ma i Jonas nn sono come la Lohan!
      sono bravi ragazzi!!!! io rimango basita difronte a certe cose 8O

      • ChiaraloveTheJonasBrothers4ever

        Ti stimo…e loro fanno bene a tenersi x loro le cose private!!! :D Sono dei grandi!!!e poi ke kazo di domanda è?!?!?ESISTONO XSONE IGNORANTI IN GIRO…i <3 jb 4ever

  • Nikkina_

    ma come si permette di fare certe domande?? Non finite in prigione??? Ma questo non sta bene!!! E poi hanno ragione, hanno anche loro una vita privata!

  • I'llLoveNickJonas4ever

    per me fanno bene a non parlare della loro vita privata….che fatti sono dei tuoi se joe sta o è stato con quella…. :evil:
    I love Nick Jonas <3<3<3<3

  • jobrossina_96

    io uccido joe!!!!!!!se sta con quella lo uccido!!!!!! :evil:

  • gaga_jonas

    a me sinceramente mi interessa la loro vita ma fino ad un certo limite!!x es se vogliono portare l anello della purezza sono c—i loro no?? :mrgreen:
    la storia di ash mi incuriosisce 1 po ma alla fine verra fuori la verita quindi nn m preoccupo!!riassumo: 2 me in ogni famiglia e in ogni vita c sn problemi…forse alcuni toccano quella parte ke fa male e loro ovvio ke si rifiutano di dire cs ne pensano….ditemi se siete d accordo!!!dite la vostra sul mio commento!!!grz… :D:D:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: