Star

Justin Bieber nello spot per i VMAs: la storia della Bieberfever

Justin Bieber ci mostra la sua scalata al successo nei nuovi spot per i Video Music Awards 2010 di MTV. I promo per i VMAs ricostruiscono la storia di Justin Bieber con uno stile vintage che ricorda i cinegiornali degli anni 50. Vediamo Justin Bieber che canta nella sua cameretta davanti al computer. Tutto è cominciato da lì, da alcuni video caricati su YouTube. La Bieberfever diventa sempre più contagiosa e trasforma le teenager in Belieber.

Nello spot Justin Bieber viene inseguito dalle fan e poi trova rifugio su un’auto. Destinazione: i VMAs 2010 :-) Il promo è stato girato lo scorso 26 luglio. Pochi giorni prima Justin Bieber era stato protagonista di una vera fuga da un’orda di fan impazzite: clicca qui per vedere il video.

Justin Bieber è nominato ai Video Music Awards nella categoria Best New Artist per Baby. Justin se la dovrà vedere con Broken Bells, Ke$ha, Jason Derulo e Nicki Minaj. Questa è la prima nomination di Justin ai VMAs. I premi saranno assegnati il 12 settembre a Los Angeles. Durante l’evento ci saranno performance live di Kanye West, Drake e Florence and the Machine. Tra gli ospiti della serata sono stati confermati Selena Gomez e Penn Badgley di Gossip Girl. Il programma andrà in onda anche su MTV Italia e sarà replicato anche nei giorni successivi fino allo sfinimento.

Qui sotto puoi vedere lo spot di Justin Bieber per i VMAs.

UPDATE: abbiamo messo la versione YouTube del video per quelli di voi tecnicamente svantaggiati e un paio di altre foto dallo spot.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 100 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: