Star

Taylor Lautner alla partita di football dei Pittsburgh Steelers

Taylor Lautner sabato scorso è stato alla partita dei Pittsburgh Steelers, la squadra di football di Pittsburgh, dove l’attore sta girando il nuovo film Abduction. Qui a fianco lo vedi in posa con il giocatore Dan Sepulveda, che spesso viene fermato per strada da persone che gli dicono che assomiglia a Tay :-| Pensi che si ci sia davvero questa somiglianza?

Il blog degli Steelers racconta così la visita di Taylor Lautner alla squadra: “Taylor Lautner, che ha recitato nei film della saga di Twilight ed è a Pittsburgh per girare Abduction, ha passato un po’ di tempo in campo per parlare con i giocatori degli Steelers e incontrare alcuni fan. Taylor Lautner ha detto che è impossibile non sentire la Steelers-mania non appena arrivi a Pittsburgh. Tra i giocatori che Lautner ha incontrato ci sono Hines Ward, Ryan Clark e Dan Sepulveda. Sepulveda ha detto a Lautner che spesso la gente viene da lui per dirgli che gli somiglia. Taylor era d’accordo. Per tutti i fan del Team Jacob la bella notizia è che Lautner è estremamente carino e gentile”.

Abduction è la storia di un teenager che un giorno scopre che quelli che pensava essere i suoi genitori, in realtà non lo sono. A questo punto comincia a indagare e si trova coinvolto in una misteriosa storia di alieni. Qui sotto puoi vedere le immagini di Taylor Lautner alla partita dei Pittsburgh Steelers.

[sally questo è il meglio che abbiamo trovato per te oggi]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: