Star

Demi Lovato riceve la torta di compleanno e cade al Camp Rock 2 Tour

C’è chi dice che festeggiare il compleanno in anticipo porti sfortuna, ma Demi Lovato non è una ragazza superstiziosa. Demi Lovato compirà 18 anni venerdì 20 agosto, ma ha già cominciato a festeggiare lunedì sera. Il Camp Rock 2 Tour ha fatto tappa a Holmdel, in New Jersey. Dopo una performance in compagnia dei ragazzi di Camp Rock a sorpresa sono salite sul palco Chloe Bridges, Meaghan Jette Martin e la sorellina di Demi Madison De La Garza (we love Maddie), che la hanno portato la torta di compleanno (in realtà erano pasticcini). Demi era sinceramente commossa della sorpresa e ha ringraziato tutto il pubblico. Poi, è stato proiettato un video con tanti primi piani di Demi Lovato e gli auguri dei fan. Infine, Demi ha soffiato sulla candelina che era su uno dei pasticcini, ma nel farlo si è sporcata con un po’ di glassa :-D

Dopo aver festeggiato con lei godiamoci Demi Lovato mentre canta. E cade. La stessa sera Demi Lovato è stata protagonista della prima caduta del Camp Rock 2 Tour. Mentre cantava Remember December. Al minuto 1.02 puoi vedere Demi che scivola, ma da vera professionista riesce a gestire la caduta come fosse parte dell’esibizione.

Qui sotto puoi vedere i video di Demi Lovato al Camp Rock 2 Tour, mentre qui trovi l’intervista a Access Hollywood in cui parla del tour e di Camp Rock 2 – The Final Jam.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: