Star

Justin Bieber in posa coi fan (e collaborazione con Kanye West confermata)

Se sei fan di Justin Bieber questo post potrebbe provocarti qualche fitta d’invidia. Ma ricorda: prima o poi verrà anche il tuo torno. Nei giorni scorsi ti abbiamo mostrato tante immagini dal My World Tour: i primi piani di Justin Bieber sul palco, i sexy passi di danza, le immagini personali dal backstage. Cosa manca? Le foto con i fan. Per chi acquista il biglietto VIP del My World Tour c’è infatti la possibilità di partecipare al soundcheck e di farsi una foto con Justin Bieber. Ora ti mostriamo alcune foto dei soundcheck e meet & greet di Justin Bieber durante le varie tappe del My World Tour: Justin posa con ragazze, bambine, ragazze, genitori, ragazze, Shaquille O’ Neal, ragazze, Madison De La Garza (idolo!), ragazze e  ancora ragazze. Ne approfittiamo per ricordarti che le eventuali date italiane del My World Tour non sono mai state annunciate, quindi i biglietti non sono ancora in vendita.

Il My World Tour in questi giorni è fermo, ma questo non significa che Justin Bieber si riposi. Pare infatti che stia pensando a un duetto con Kanye West. La collaborazione tra Justin Bieber e Kanye West è sempre più probabile. Anzi, praticamente certa, almeno stando alle dichiarazioni rilasciate dal rapper Raekwon a Rap-Up. Lo scorso weekend Kanye West aveva scritto su Twitter che gli sarebbe piaciuto collaborare con Justin Bieber e Raekwon, una vera e propria leggenda nel mondo hip-hop. Ora Raekwon dice: “È una cosa che sta accadendo. È molto interessante per me e sono sicuro che sarà un pezzo killer. Non vedo l’ora di sentirlo. Oggi ne saprò di più”. Come sarà la canzone? “Puoi immaginarti come sarà. Hai a che fare con artisti al top, pensa a una loro collaborazione. Sarà esplosiva”. Raekown ha 40 anni, ma sembra essere stato contagiato dalla Bieberfever: “Credo che sia un artista di talento e che sia il Justin Timberlake della nuova generazione. Nel gioco è un talento nuovo e una nuova faccia, e ha una grande voce. Ha stile. Per me è un onore avere la possibilità di lavorare con loro”.

Insomma, l’idea di una collaborazione piace a Justin, a Kanye e a Raekwon. Nelle prossime ore sicuramente ne sapremo di più. Tieni monitorato Twitter ;-)

Foto | JustinDrewPhotos

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 71 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: