Star

Justin Bieber si esibirà ai VMAs (ed è più alto di Miranda Cosgrove)

Justin Bieber ha dato la notizia su Twitter: quest’anno agli MTV Video Music Awards si esibirà anche lui! Il 12 settembre Justin Bieber salirà sul palco dei VMAs per una performance live da non perdere Oltre a Justin Bieber ai VMAs 2010 ci saranno esibizione anche di BoB, Kanye West, Drake e Florence and the Machine. Justin Bieber ha commentato su Twitter: “Sogna in grande. L’anno scorso ero ai VMAs e nessuno sapeva chi fossi e quest’anno mi esibirò”. A MTV Justin ha detto: “Sono un ragazzo fortunato e sono molto grato. Questo dimostra che i sogni possono diventare realtà e che fan incredibili ho. Ora tutto quello che voglio è salire sul palco e divertirmi di fronte ai miei eroi, perché alla fine sono ancora un ragazzo e un fan”.

Non solo: Justin ha un altro motivo per essere orgoglioso… Ha pubblicato un video dei VMAs dello scorso anno in cui saliva sul palco a fianco di Miranda Cosgrove e ha scritto: “Sono orgoglioso di dire che ora sono più alto anche di Miranda”. Nell’ultimo Justin Bieber è cresciuto un sacco, dal punto di vista professionale e non solo ;-)

Justin Bieber è nominato ai Video Music Awards nella categoria Best New Artist per Baby. Justin se la dovrà vedere con Broken Bells, Ke$ha, Jason Derulo e Nicki Mina. Qui puoi vedere lo spot dei VMAs che lo vede protagonista. I premi saranno mandati in onda anche da MTV Italia, sia in contemporanea con gli Stati Uniti che nelle tradizionali mille repliche.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 70 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: