Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart assieme all’aeroporto di Los Angeles

Robert Pattinson e Kristen Stewart all’aeroporto: questa non è una novità! Dopo aver trascorso qualche giorno assieme a Montreal, dove Kristen Stewart sta girando On The Road, la coppia Robsten è tornata a Los Angeles, dove ad aspettarli c’era ovviamente un mare di paparazzi. In effetti Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati spesso fotografati assieme in aeroporto (a New York, Londra, Budapest…), ma stavolta qualcosa è cambiato: nei giorni scorsi Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati fotografati mentre si baciavano (come ti abbiamo mostrato qui) e ora la curiosità attorno alla coppia è alle stelle.

In queste foto vediamo addirittura due quasi-sorrisi di Kristen Stewart… almeno fino a quando non si accorge dei paparazzi. A quel punto Kris torna seria. Robert Pattinson sfoggia una barba incolta, mentre Kristen Stewart è biondissima per il ruolo di Marylou in On the Road.

Non sappiamo perché la coppia Robsten sia tornata a Los Angeles. Le riprese di On The Road sono appena cominciate, quindi Kristen dovrebbe presto tornare a Montreal. Una cosa è certa: in questi giorni a L.A. Robert Pattinson e Kristen Stewart saranno pedinati dai paparazzi :-( Qui sotto puoi vedere le immagini dall’aeroporto.

Foto | RobstenNation

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: