Star

Taylor Swift presenta Mine a Country’s Night To Rock

Taylor Swift sarà una delle protagoniste di Country’s Night To Rock, uno speciale della rete TV ABC dedicato alla musica country. Taylor Swift si esibirà al fianco di artisti come Carrie Underwood, Reba McEntire, Brad Paisley, Rascal Flatts e Kid Rock. Per la prima la sentiremo cantare dal vivo il nuovo singolo Mine, uscito da qualche giorno anche in Italia. Lo speciale andrà in onda negli Stati Uniti il primo settembre, ma possiamo mostrarti un’anteprima dell’esibizione di Taylor nello spot della trasmissione.

All’interno del programma vedremo anche le immagini della maratona di abbracci che Taylor Swift ha fatto lo scorso giugno al CMA Music Festival (te ne avevamo parlato qui). Taylor Swift ha fatto un meet & greet che è durato 13 ore :-) La star della musica country ha detto: “Tredici è il mio numero fortunato e il mio concerto è il 13 giugno, quindi ho pensato che passare 13 ore con i miei fan sarebbe stato fantastico”.

Qui sotto puoi vedere l’anteprima di Country’s Night To Rock. Speriamo di poterti mostrare i video dal programma quando andrà in onda!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: