Star

Demi Lovato gioca con Nick, Joe e Kevin Jonas a Fox & Friends

Come sappiamo ieri sera c’è stata la premiere di Camp Rock 2 (clicca qui per vedere le immagini), ma facciamo un piccolo passo indietro. Ieri mattina Demi Lovato è stata ospite di Fox & Friends per presentare Camp Rock 2 – The Final Jam e si è prestata a un divertente gioco. Doveva abbinare a una definizione uno dei Jonas Brothers. Chi mangia più cibo spazzatura? Demi Lovato è scoppiata a ridere e ha scelto Nick Jonas. Chi è il più disordinato? “Questo qui”, ha detto Demi scegliendo la foto di Joe Jonas.

A proposito del suo rapporto con Joe Jonas ha detto: “Abbiamo cominciato come migliori amici. Poi l’abbiamo portato al livello superiore. Poi, è finita e ora siamo tornati ad essere ottimi amici”. Durante l’intervista Demi Lovato ha festeggiato in anticipo il suo 18esimo compleanno (che è domani!), mangiando una bella fetta di torta. Demi ha dichiarato: “Mi sento più grande perché lavoro sempre con adulti”.

Demi Lovato ha parlato del suo impegno contro il bullismo, del suo idolo Kelly Clarkson, di Rihanna come fonte di ispirazione. Demi ha un consiglio da dare a tutte le ragazze: “Sono stata rifiutata e mi hanno detto che non ce l’avrei mai fatta, ma se ci credi non c’è niente che non puoi raggiungere”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Demi Lovato…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: