Star

Justin Bieber: dietro le quinte del My World Tour con MacLeans Magazine

Justin Bieber accompagna MacLeans Magazine e la fotografa Dana Romanoff alla scoperta dei segreti del dietro le quinte del My World Tour. La rivista canadese ha incontrato Justin Bieber prima del concerto di Denver e ci racconta l’atmosfera che si respira nel backstage del tour. Scopriamo così che sul camerino di Justin c’è un cartello che lo chiama Mozart, ma lui comunque non si monta la testa: “È cool. Ci sono molte persone che mi dicono che sono grande e così così, ma attorno a me ho un gruppo di persone che mi aiutano a rimanere umile, come mia mamma e il mio manager”.

La vita di Justin in realtà è cambiata parecchio nell’ultimo anno, tanto che non riesce a ricordarsi l’ultima volta in cui ha potuto fare una passeggiata senza guardia del corpo: “Credo fosse a casa mia ad Atlanta e sono stato in una drogheria o qualcosa del genere. Circa cinque mesi fa”. Justin Bieber comunque non si può certo lamentare della sua vita di oggi: “È bello essere qui a Denver. Ci saranno molte bionde”.

La Bieberfever è sempre più contagiosa, ma se pensi che dietro a Justin Bieber ci sia una super-organizzazione fatta di tante persone ti sbagli. Il manager Scooter Braun dichiara: “Volete sapere quanto è grande il Team Bieber? Onestamente? I capitani siamo io, Pattie e Justin Bieber. Decidiamo cosa fare secondo i gusti di Justin, non c’è dietro una corporazione con cui abbiamo un contratto. Non facciamo altro se non quello che è buono per i fan e per Justin”. Vuoi un consiglio per far colpo su Justin? Impara a gocare a hockey sul ghiaccio. Justin Bieber al termine dell’incontro con MacLeans Magazine si lamenta: “Devo giocare da solo con i videogame. Negli Stati Uniti nessuno conosce l’hockey”.

Qui sotto puoi vedere le foto di Justin per la rivista dal backstage del My World Tour.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: