Star

Justin Bieber: le cover di One Time, Baby e Eenie Meenie (e lui sogna David Beckham)



Justin Bieber a cappella? Justin Bieber in cinese?
Andiamo con ordine. Stamattina ti abbiamo già fatto sentire Justin Bieber in versione remix (clicca qui per le nuove versioni di One Time e U Smile). Ora, ci dedichiamo a due cover decisamente bizzarre. Nel primo video Shane Stever canta tre brani di Justin Bieber a cappella, ovvero senza l’aiuto di strumenti musicali ma usando solo la voce come base. Shane interpreta One Time, Baby e Eenie Meenie. Niente male…

Passiamo al secondo video e qui arrivano le note dolenti. Questa è la storia di Ben Hubley, un ragazzo californiano di 13 anni ossessionato dalla Cina. Ben è stato in Cina per studiare il mandarino e ora sente di avere una missione: sviluppare in ogni modo l’amicizia tra Stati Uniti e Cina. Come? Con l’aiuto di Justin Bieber! Ben Hubley ha tradotto in cinese Baby, che è diventato Baobei, e ha anche realizzato un video. Justin Bieber nel video di Baby rimorchia Jasmine Villegas, mentre Ben si deve accontentare di alcune turiste cinesi. Le uniche che possono apprezzare il suo talento di autore di canzoni :-D

Nel frattempo, Justin Bieber che fa? Pensa al calcio! Come ti abbiamo raccontato qualche tempo fa i figli del calciatore David Beckham sono grandi fan di Justin. Secondo il The Sun (che non è esattamente la fonte più affidabile al mondo, ma in questo anche se non fosse vero non faremmo del male a nessuno), Justin Bieber avrebbe dichiarato: “Farei tutto il possibile per rendere felici quei tre bambini e se sono il loro artista preferito mi esibirei volentieri per un concerto privato a casa Beckham. Tutto quello che chiederei in cambio è che dopo l’esibizione David mi insegni per un’ora tutti quelle cose folli che sa fare con un pallone da calcio”.

Qui sotto puoi sentire le cover delle canzoni di Justin Bieber. Ti piacciono?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: