Star

Twilight saga: Xavier Samuel irriconoscibile per Anonymous, Dakota Fanning su Vogue

In Eclipse Xavier Samuel e Dakota Fanning interpretano due cattivi, ma ciò nonostante sono riusciti a conquistare schiere di fan. Dakota Fanning è tanto crudele nella saga di Twilight quanto dolce nella vita reale, mentre Xavier Samuel è così hot che ci piacere anche un vampiro con tendenze omicide. Nella foto qui sopra puoi vedere la prima immagine dal set del nuovo film di Xavier Samuel: Anonymous. Si tratta di un thriller storico ambientato nell’Inghilterra di William Shakespeare. Xavier è davvero irriconoscibile nei panni di un gentiluomo del 17esimo secolo :-| Parte del film è stata girata in Russia e qui sotto puoi vedere il video di una fan che a maggio è andata a dare il benvenuto a Xavier sul set. Xavier Samuel in questo caso non ha la parrucca ed è mooolto più carino ;-)

Sfortunatamente non rivedremo Xavier Samuel in Breaking Dawn, dove invece ritroveremo Dakota Fanning nei panni di Jane dei Volturi. In attesa di cominciare le riprese dell’ultimo film della saga di Twilight Dakota Fanning fa la modella. È infatti una dei protagonisti di un bel servizio fotografico dedicato alla città di New York nel nuovo numero di Vogue. Assieme a Dakota ci sono anche Miranda Kerr, Hayden Christensen, Seth Meyers, Rachel Weisz e Naomi Watts. Ti mostriamo il backstage del servizio fotografico. Dakota dichiara: “Credo che quello che attiri la gente a New York è l’energia che c’è. La moda è unica, quello che vedi qui per le strade e nelle vetrine non lo vedi da nessuna altra parte”.

Qui sotto puoi vedere prima Xavier Samuel sul set di Anonymous (alle prese con il russo), poi Dakota Fanning in posa per Vogue.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: