Star

Zac Efron e Vanessa Hudgens a teatro per il musical Memphis

Zac Efron e Vanessa Hudgens non riescono proprio a stare lontani dai musical! Sono diventati famosi grazie a High School Musical. Zac Efron ha recitato al cinema anche nel musical Hairspray, mentre Vanessa Hudgens fino a pochi giorni fa ha recitato a teatro in una versione all-star di Rent. Ora li ritroviamo a New York: martedì sera la coppia Zanessa è stata a vedere lo spettacolo teatrale Memphis The Musical. Il film racconta la storia del primo DJ bianco che ha suonato black music negli Stati Uniti negli anni 50. Assieme a Zac e Vanessa c’era Adam Shankman, produttore di 17 Again e regista di Hairspray.

Ieri poi Zac Efron e Vanessa Hudgens sono stati paparazzati all’aeroporto di New York dove hanno preso un volo per tornare a Los Angeles. Zac Efron dovrebbe presto venire in Europa per promuovere l’uscita del suo nuovo film Charlie St Cloud. Il film arriverà nelle sale italiane però solo all’inizio del 2011 :-( Qui sotto puoi vedere le foto di Zac Efron e Vanessa Hudgens tra teatro e aeroporto. Che ne dici del nuovo look di Zac con la barba?

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • zacster

    zac è sempre figo. punto.

  • Elliot

    bellissima come sempre :)
    spero che venga in italia x la promozione di sucker punch :)

  • Arturo94

    Vanessa è sempre fantastica!!!!Ragazzi vi posso kiedere un favore? per tt i fan di Zanessa se avete twitter(lo so ke qui in italia nn è facile ke si trovino perosne ke lo abbiano) …. andate qui http://twitition.com/8ch5k …sottoscrvete la petizione cliccando su “sign” …se riusciamo a raggiungere un numero alto …Zac e Vane sarenno insieme all’Ellen DeGeneres’ Show…per i loro 5 anni di fidanzamento!!!!

  • giuly_jonas!

    vannessa è sempre meravigliosa e zac era + bello senza barba..!!

  • Arturo94

    Grazie ragazzi…non si sa comunque quando…sappiamo solo che su twitter si stanno mobilitando: creando questa petizione, che quando raggiungerà un tot numero di fan, che io onestamente non so a quanto ammonta, “obbligherà” Zac e Vane ad andare..comunque siccome non abbiamo trovato da parte di molti fan(stranieri) un granchè di disponibilità a firmare questa petizione(a mio parere perchè sono degli ipocriti)…stiamo scrivendo quasi tutti i giorni sulla bacheca di Ellen su twitter…Onestamente ci stiamo( io con altri fan, qualcuno, ma proprio uno o due anche stranieri) dando molto da fare…stiamo uscendo pazzi…senza molti risultati però…dobbiamo solo sperare o che si raggiunga il numero iscritti alla petizione necessario…o che Ellen si convinca…date le molte pressioni che le stanno facendo…questo per lei comunque( e per il programma) sarebbe molto vantaggioso…speriamo solo che il nostro impegno e i nostri “””””sacrifici”””” saranno ripagati!!! Incrociamo le dita!!! :D:D

  • Fra_____

    Ragazzi ma questo non è Adam Shankman!!se è lui è irriconoscibile!!cmq Zac sempre stupendo,in qualsiasi modo *_____*

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: