Star

Demi Lovato compie 18 anni: compleanno con Madison De La Garza e i Jonas Brothers

Buon compleanno Demi Lovato! Oggi Demi Lovato compie 18 anni: è nata a Dallas il 20 agosto 1992. Demi Lovato ha cominciato la sua carriera a sei anni, lavorando come attrice nella seria Barney & Friends nel ruolo di Angela. Poi sono arrivati parti in Prison Break, As The Bell Rings e infine il grande successo con Camp Rock. La grande passione di Demi però è sempre stata la musica: proprio in questi mesi sta lavorando alle canzoni del suo prossimo album.

Ieri sera Demi Lovato ha festeggiato il suo compleanno con un party a New York. Per festeggiare i suoi 18 anni c’erano la sorella Madison De La Garza e i BFF Jonas Brothers. Demi Lovato sta condividendo con i Jonas Brothers il palco del Camp Rock 2 Tour, che stasera si prende una pausa e tornerà in scena domani a Wantagh.

A proposito del suo 18esimo compleanno Demi Lovato ha dichiarato a Fox & Friends: “Mi sento più grande perché lavoro sempre con adulti” (clicca qui per vedere l’intervista completa). Qui sotto trovi le immagini della festa di compleanno di Demi, che indossava un paio di scarpe di Christian Louboutin di cui andava molto orgogliosa: le ha fotografate e ha pubblicato lo scatto su Twitter. Le borchie sono la sua grande passione… Tanti auguri Demi! Che regalo vorresti fare a Demi Lovato?

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

1 3 4 5 6 7 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: