Star

Demi Lovato: niente regali per il compleanno e niente duetto con Selena Gomez

Demi Lovato e Selena Gomez stanno preparando un duetto assieme? L’ipotesi sembra alquanto improbabile, vista la recente evoluzione del rapporto tra le due ex BFF. Eppure pare che girasse una voce secondo cui avremmo sentito Demi Lovato nel nuovo album di Selena Gomez A Year Without Rain. Almeno così sostiene MTV che ha deciso di indagare alla premiere di Camp Rock 2 – The Final Jam. MTV ha chiesto delucidazioni a Demi Lovato, che ha risposto: “No, non è vero. Credo che lei abbia già finito il suo album”. Demi non sarà nell’album di Selena, ma c’è una possibilità di sentire Selena Gomez nel nuovo album di Demi Lovato, in lavorazione in questi mesi? Demi dice: “Non lo so”. E da come lo dice sembra che preferirebbe parlare della sua fulmine storia d’amore con Joe Jonas piuttosto che continuare a sentire domande su Selena Gomez :-)

Demi Lovato ha raccontato anche i programmi per il suo compleanno. Oggi Demi compie 18 anni: clicca qui per vedere le foto della sua festa, che è stata ieri a New York. Demi ha detto: “Voglio solo divertirmi con i miei amici. Non vedo molto spesso i miei amici e molti di loro verranno a trovarmi. Anche la mia famiglia è qui. Voglio solo stare bene con loro”. E come regalo cosa vorrebbe? “Ho tutto quello che posso desiderare. Borse? Ho tutto quello che voglio. Sono semplicemente grata di tutto”.

In un’altra intervista con MTV Demi Lovato ha confessato di non aver mai visto Glee, il telefilm cult dell’anno. Ma ora comincerà a vederlo per una buona ragione: “Uno dei miei migliori amici parteciperà alla seconda stagione e sono molto orgogliosa di lui. Si chiama Chord ed è come un fratello per me. Vedrò Glee ora che c’è lui”. Demi sta parlando di Chord Overstreet, che nella seconda serie di Glee interpreterà Sam Evans, l’ultimo arrivato del gruppo New Directions. Sam farà parte anche della squadra di football e diventerà molto amico di Finn (Cory Monteith).

Qui sotto puoi vedere le interviste a Demi Lovato. Tanti auguri di nuovo :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • sara

    chissà se selena le ha fatto gli auguri :roll:

  • caro

    peccato per selena sarebbe stato bello un duetto :(

  • ilovemiley&nick

    selena nn si merita l’amicizia di demi…anzi nn si merita l’amicizia di nexuno…fa tutta la santarellina qll k nn si arrabbia mai…mamma mia io odio qst persone…xk ci vogliono prendere in giro!!!!!!demi è veramente una brava ragazza e secondo me ha sofferto x la fine dell’amicizia cn selena,invece la “santarellina” ora ha una nuova BFF!!!grrrrrrrrrrr selena :twisted: sa solo rovinare le kose belle(tipo la coppia niley…qst è il mio parere :mrgreen: )
    bye :D (mi sono sfogata)

    • w Demi e i JB

      concordo…a me sùle persone che si nascondono dietro un velo da santarellina nn mi vanno proprio…e poi nn capisco xk si è allontanata da demi….grrr ke rabbia…cmq la mia demi è sempre stupenda e divertente…I LOVE YOU DEMETRIA DEVONNE LOVATO…!!!!!

    • elena;

      ragazzi io adoro sia selena che demi, anche se sono di parte perchè preferisco di gran lunga selena, ma comunque selena non ha mai detto di essere una santa anzi..!!! ha sempre sostenuto il contrario, solo che invece di arrabbiarsi, andare in escandescenza e perdere il controllo si tiene tutto dentro, perchè è il suo carattere, e perchè non le piace dare spettacolo di sè, se deve arrabbairsi gridare o piangere penso che lo faccia in un contesto privato e non di fronte ai suoi fans, perchè è consapevole di avere tantissimi fans molto piccoli! Io invece di criticare selena mi soffermerei sul rapporto tra demi e selena! entrmbe non amano parlarne, entrambe ci stanno soffrendo, speriamo solo che risolvano al più presto le loro divergenze!

  • marty

    ma io nn ho capito una cs, lo so che nn sn + MIGLIORI amiche, ma sn rimaste ugualmente amiche?? :P

  • stefy

    ma cosa cavolo è successo tra Demi e Selena!? :x

  • Jonas

    bambini.eu mi potresti dire cosa dicono i jonas ke nn ho capito bn??!? please :cry:

    • bambini.eu

      Prima Nick dice che non lo possono dire… poi Joe facendo finta di aver perso la pazienza dice che le hanno regalato un viaggio su uno shuttle spaziale :-D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: