Star

Jonas Brothers in JONAS LA: Frankie Jonas ci prova con Nicole Anderson

I Jonas Brothers negli ultimi giorni sono stati impegnatissimi nella promozione di Camp Rock 2 – The Final Jam, ma non ci vogliamo certo dimenticare di JONAS L.A. Direttamente dagli Stati Uniti arriva lo spot della nona puntata della seconda stagione di JONAS, intitolata Direct to Video. I Jonas Brothers ci mostrano come si realizza un video. I fratelli Lucas devono infatti girare un nuovo videoclip. Il regista che è stato scelto dalla casa discografica ha però idee piuttosto bizzarre e li costringe a indossare tute fantascientifiche davvero imbarazzanti. Così, i JONAS decidono di licenziarlo e Kevin decide di mettersi all’opera come regista del video.

Nel frattempo, scopriamo il fascino del quarto componente dei Jonas Brothers. Frankie Jonas torna a farci ridere anche nella seconda stagione di JONAS: va a trovare i fratelli a Los Angeles e… di innamora di Macy Misa (Nicole Anderson). Frankie comincia a corteggiare Macy, non sapendo che la ragazza è fidanzata col fratello Nick. LOL!

Qui sotto puoi vedere il nuovo spot di JONAS LA con i Jonas Brothers. Qui trovi il video di Drive dalla puntata Direct to Video.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: