Star

Justin Bieber ai Caraibi dà consigli su come conquistare le ragazze

Justin Bieber ama i Caraibi. Stamattina ti abbiamo mostrato le foto scattate ieri alle Barbados (clicca qui se te le sei perse). Prima delle Barbados Justin Bieber aveva tappa alle Bahamas, dove, secondo alcune voci, avrebbe terminato le riprese del clip di U Smile. Justin Bieber era già stato qui a giugno, per le prove del My World Tour. Stamattina GMTV ha trasmesso un’intervista realizzata a Justin Bieber nei giorni scorsi alle Bahamas. Justin dà alcuni consigli al giornalista Ross King su come conquistare una ragazza e tenersela stretta: “Per rimorichiare le ragazze devi essere te stesso. Mentre quando stai con una ragazza l’importante è rispettarla”.

Justin Bieber fa un bilancio di quello che gli è successo nell’ultimo anno: “È pazzesco. Vengo da un piccolo paese del Canada e ora ho la possibilità di vedere tutto il mondo”. Ma per Justin oggi è possibile andare in giro da solo come un normale teenager? “Certe volte. Devo prendere sempre con me Kenny che è il mio body-guard, ma siamo riusciti ad andare in alcuni parchi acquatici. È bastato che mi mettessi sulla testa il cappuccio della felpa”.

La vita di Justin sta cambiando non solo per il successo: “Sto cambiando, il mio corpo sta cambiando, tutto sta cambiando”. Ascoltando le sue canzoni Justin Bieber a volte sembra più maturo di un normale sedicenne: “Sono sempre uscito con persone più grandi per questo le canzoni possono sembrare più mature, ma sono sempre un teenager”. E come un teenager deve rispettare le regole della mamma. Justin spiega che mamma Pattie Mallette a volte gli confisca il computer o il cellulare. Se lui provasse a ribellarsi cosa succederebbe? “Mia mamma mi prenderebbe a schiaffi”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Justin Bieber.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: