Star

Miley Cyrus si dedica allo shopping sul set di LOL (che arriva su Canale 5)

Miley Cyrus sarà anche impegnata nelle riprese di LOL Laughing Out Loud, ma non rinuncia a una delle sue grandi passioni: lo shopping. Qui a fianco la puoi vedere in compagnia di un commesso del negozio Revive di Birmingham, specializzato in moda e accessori dallo stile urban. Qui sotto puoi vedere Miley Cyrus in posa con una fan all’uscita del negozio.

Vuoi sapere come sarà il nuovo film di Miley Cyrus? Ti consigliamo di sintonizzarti lunedì sera su Canale 5: andrà infatti in onda la versione francese di LOL, da cui è tratta la pellicola con Miley Cyrus. Lol (Christa Theret) è una ragazza di 15 anni che, al ritorno a scuola dopo le vacanze, viene lasciata dal fidanzato. Disperata, riesce a trovare conforto solo parlando con Mal (Jeremy Kapone), che guarda caso è proprio il miglior amico del suo ex. Passando le giornate tra messaggini al cellulare e lunghe navigate in internet, Lol cerca una strada per superare il difficile momento. Il tutto sotto lo sguardo della mamma Anne (Sophie Marceau), che nonostante l’evidente gap generazionale prova in ogni modo a farle sentire la sua vicinanza.

Sia il film francese che il remake con Miley Cyrus e Demi Moore sono diretti da Lisa Azuelos, quindi è probabile che ci siano molte similitudini tra i due film. Qui sotto puoi vedere anche il trailer della versione francese di LOL.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: