Star

Taylor Lautner: i fan della saga di Twilight mi chiedono di ululare

Se mai ti dovesse capitare di incontrare Taylor Lautner ricorda: non chiedergli di ululare! Taylor Lautner racconta le richieste più curiose dei fan in un’intervista con Top of the Pops Magazine: “Mi chiedono sempre come sia ululare. Molti fan mi chiedono di fare un ululato per loro. Ma non mi piace. Quindi fan: per favore non chiedetemi di ululare”. Quando i fan lo incontrano spesso si mettono a piangere e questo un po’ imbarazza Taylor: “Questo è commovente perché ti fa capire quanto sei importante per loro ed è fantastico sapere che puoi toccare qualcuno così profondamente. Ma ti rende anche triste, perché cerchi di consolarli ma non ci riesci e loro piangono sempre di più”. Taylor Lautner non si lamenta per le attenzioni dei fan: “Non è mai successo niente di negativo con i fan. È molto intenso, ma è cool che i fan siano così passionali. Sono grato ai fan”.

Taylor parla anche del confronto tra Team Edward e Team Jacob: “A volte mi innervosisco perché voglio cercare di soddisfare le aspettative dei fan, cercare di rappresentare il Team Jacob nel modo migliore. Non voglio deluderli e per questo ho lavorato sodo non solo dal punto di vista emotivo ma anche fisico. Robert è una competizione dura, quindi devo lavorare molto”. Sappiamo che tra Edward Cullen e Jacob Black sarebbe una dura lotta, ma chi vincerebbe in un combattimento tra Robert Pattinson e Taylor Lautner? “Non so. Lui fa molto pugilato, quindi sarebbe un bell’incontro”.

Taylor Lautner smentisce la voce secondo cui non lo avremmo più visto senza maglietta in un film (cosa?!?): “Non l’ho mai detto e non è vero. Se devo farlo e il personaggio lo richiede tornerò a togliermi la maglietta. Se il personaggio richiede di perdere 15 chili lo farò. Dipende dai personaggi”. Infine, Taylor descrive la sua ragazza ideale: “Cerco qualcuno onesto, leale e che sappia essere un po’ sfigato. Non voglio qualcuno che esageri per impressionarmi. Mi piace che le ragazze siano buffe e divertenti. Io sono così e voglio che lo sia anche la mia ragazza”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • miss black

    ti faccio ululare io :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    • greta

      sisi!!!!!!!!
      LO SAPET5E CHE TAY è STATO POMPATO X IL SEECONDO FILM E COSì FACENDO GLI HANNO TOLTO QUALCHE anno DI VITA!!!!!!!!1

  • taylorina!:*

    sono io la tua ragazza ideale!!!! :oops::oops::mrgreen: :oops::oops:

  • American Girl

    Il nostro Tay è così gentile e unico! :D se lo incontrassi ovviamente non starei bene mentalmete né fisicamente! Ambulanzaaa…però chiedergli di ululare è patetico,è un essere umano che fa un film non il presonaggio che lo interpreta. Abbiamo rispetto…

  • taylor 4 ever

    beh… k dire…taylor cerca una k sappia essere un pò sfigata quindi sono felice…allora potrei piacergli… :D :o ma poi io nn so x cosa piangono le fan quando lo vedono… io impazzisco x lui ma rimane comunque una persona normale k fa cinema… xk piangono??? mah ciau ciau

  • American Girl

    Si piange per la felicità di vederlo,bisognerebbe provare…w tay :P

  • camyjonassina98

    MAMMA MIA è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :roll: :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: