Star

Jonas Brothers: Joe Jonas contro una gallina in Camp Rock 2

Il ritorno dei Jonas Brothers a Camp Rock sarà tutto da ridere. Al suo arrivo al campeggio Joe Jonas se la dovrà vedere con una gallina. E no, non sto parlando di Demi Lovato ;-) Nel nuovo Road to Camp Rock 2 vediamo il backstage di una scena molto divertente del film. I Jonas Brothers (o meglio: i Connect Three) sognano un ingresso in grande stile a Camp Rock a bordo del loro tour bus, ma purtroppo sono costretti a rinunciare a causa di un guasto. A questo punto sono costretti a chiedere un passaggio a un camioncino di un contadino…

Quando Shane (Joe Jonas) rincontra Mitchie (Demi Lovato) l’atmosfera non è romantica come il ragazzo aveva programmato perché a disturbarlo c’è una gallina :-D Girare una scena con una gallina non è facile, perché sono animali che non si addestrano facilmente. Joe Jonas però sostiene che tutto è andato bene: “È stato più facile di quello che avrei pensato. Mi ero detto, ‘Cavoli sarà dura’ e invece è stato abbastanza semplice”. Poi aggiunge: “Ho fatto molte cose nella mia vita, ma non sono abituato ad avere polli sulla mia testa. Non mi era mai successo”.

Demi Lovato è stata subito conquistata dal fascino del pollastrello. E no, non sto parlando di Joe Jonas. Demi dice: “Era così carino. Alla fine della giornata ho deciso che era la mia gallina”. Camp Rock 2 – The Final Jam andrà in onda su Disney Channel il prossimo 24 settembre. Qui sotto puoi vedere l’incontro ravvicinato tra Joe Jonas e una gallina, mentre qui trovi le foto dell’incontro ravvicinato tra Joe Jonas e Ashley Greene.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: