Star

Justin Bieber canta Pretty Boy Swag con Sean Kingston (e si fa stregare da Emma Watson?)

Justin Bieber e Sean Kingston tornano a cantare assieme. Dopo Eenie Meenie Justin e Sean hanno registrato le cover di Pretty Boy Swag di Souljia Boy e Billionaire di Travie McCoy. Non è ancora chiaro quando saranno distribuite queste canzoni, ma nelle scorse ore sul web è sbarcata un’anteprima di Pretty Boy Swag cantata da Justin Bieber e Sean Kingston. Si tratta di una versione non ufficiale, quindi la qualità non è delle migliori :-( Justin Bieber aveva presentato la hit di Souljia Boy anche durante uno dei soundcheck del My World Tour, come ti abbiamo raccontato qui.

Abbiamo sentito Justin Bieber nelle vesti di musicista, ora dedichiamoci a Justin Bieber nelle vesti di rubacuori. Sembra che il fascino di Emma Watson (Hermione nella saga di Harry Potter) abbia stregato Justin. Sembra. La fonte della notizia è infatti il The Sun, non esattamente il giornale più affidabile al mondo (come nel caso delle dichiarazioni su David Beckham all’80% anche queste dichiarazioni su Emma Watson sono inventate di sana pianta, ma le riportiamo perché comunque non sono diffamatorie). Justin avrebbe detto: “Mi piacerebbe portare fuori a cena Emma Watson. Sarebbe bello che potesse venire ai miei concerti e che potessimo uscire assieme dopo. Mi piace il fatto che sia una delle più grandi star del cinema e ha scelto di andare all’università. Mostra che ha i piedi per terra ed è normale”.

Qui sotto puoi sentire la cover di Pretty Boy Swag firmata Justin Bieber e Sean Kingston. Che te ne pare della nova canzone?

NB Ormai su Justin Bieber come sui Robsten e Miley Cyrus girano tantissime notizie false e storie al limite del fantasy: preferisci che le raccontiamo tutte o che cerchiamo di selezionare quelle più affidabili?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 54 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: