Star

Justin Bieber dalle Barbados al Canada: lo aspettano gli amici e il My World Tour

Le vacanze sono già finite per Justin Bieber :-( Qui a fianco lo vedi all’aeroporto della Barbados mentre si prepara a salire sul volo che lo riporterà in America. Da oggi ricomincia il My World Tour e Justin Bieber torna in Canada: stasera si esibirà a Toronto. Justin è originario di Stratford, in Canada. In occasione delle tappe canadesi del My World Tour il Toronto Star ha incontrato i tre BFF di Justin Bieber, che lo stanno aspettando a braccia aperte: Chaz Somers (14 anni) Ryan Butler (15 anni) e Nolan Murray (15 anni). Chaz, Ryan e Nolan sono amici di Justin Bieber fin dalle elementari.

Chaz dice: “Un minuto stai passeggiando con lui al Canada’s Wonderland e sei mesi dopo si esibisce qui”. Chaz si riferisce alla location del concerto di Justin Bieber di domani a London. La vita di Justin è cambiata, ma anche quella dei suoi amici, che continuano a ricevere telefonate da teenager di tutto il mondo. Chaz racconta che lunedì scorso ha ricevuto in un solo giorno 20 chiamate da ragazze colpite dalla Bieberfever. La settimana prima la mamma di Nolan ha trovato un gruppo di ragazze di tredicenni appostate fuori da casa.

A unire i ragazzi non è stata la passione per la musica: “Quando lo abbiamo conosciuto non sapevamo che fosse un cantante”, dice Chaz. “Sapevo che era molto competitivo negli sport. La prima volta che l’ho sentito cantare è stato l’inno nazionale”. Quando due anni fa Justin Bieber ha detto a Ryan che sarebbe andato ad Atlanta a incontrare un produttore musicale il ragazzo non pensava che avrebbe concluso granché, ma gli ha augurato buona fortuna. Ryan dice: “All’inizio non lo prendevo molto sul serio. Poi ho visto che cominciava a firmare contratti e ora sono orgoglioso di lui. Anche se mi manca e mi spiace di non poter più fare sport con lui”. Ryan ha fatto 10 viaggi negli ultimi 18 mesi per andare a trovare Justin in giro per l’America. Ryan così ha incontrato Miley Cyrus, Will Smith e Eminem, mentre Chaz ha giocato a basket con Shaquille O’ Neal.

Chaz e Ryan sono andati spesso a trovare Justin Bieber durante il My World Tour. Chaz dice: “Questa è la mia estate più bella”. Ora gli tocca vivere all’ombra di JUstin Bieber: “Ogni persona con cui parlo mi chiede di Justin. Pure gli insegnanti. Io cerco di non essere maleducato, ma me lo chiedono in continuazione e un po’ mi dà fastidio”. Gli amici di Justin sono gelosi di lui? Ryan risponde: “Lui è milionario e io faccio domanda per lavori che pagano dieci dollari all’ora. Ma lui sta lavorando davvero molto. Sono più orgoglioso che geloso”. Chaz dice: “È un lavoro difficile e non lo vorrei fare. Sono timido. Non mi piacerebbe esibirmi per 10000 persone”. Justin Bieber sembra essere un vero prodigio: “Continuo a cercare cose che riesco a fare meglio di lui, ma è bravo in così tante cose. Gli mostro cose che so fare e dopo 20 minuti lui le sa fare meglio di me”.

Qui sotto puoi vedere Justin, Ryan e Chaz nel video realizzato per ringraziare i fan qualche tempo fa. Clicca qui per vedere le foto della vacanza di Justin Bieber alle Barbados.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: