Star

Justin Bieber: le immagini della sfida con Shaquille O Neal sul palco del My World Tour

Justin Bieber contro Shaquille O’ Neal. Nelle scorse settimane ti abbiamo parlato molto della sfida tra il cantante tascabile e il colosso dell’NBA: Shaquille O’ Neal ha un proprio reality show sul canale ABC in cui in ogni puntata sfida un personaggio in una gara di talento. Justin Bieber sarà ospite del programma Shaq Vs il 31 agosto (speriamo di poterti mostrare i video del programma nei giorni successivi). Sul palco del My World Tour Justin e Shaquille si confronteranno cantando e ballando. Shaquille O’ Neal è un ex campione di basket: non è intimorito dal confronto musicale con Justin Bieber? Shaq ha dichiarato: “Facevo break dance e vi garantisco che sono il miglior ballerino di 38 anni al mondo”.

Sfide a parte, Justin Bieber e Shaquille O’ Neal nella vita sono diventati grandi amici. Si sono conosciuti a fine luglio, quando Shaquille O’ Neal è salito per la prima volta sul palco del My World Tour per consegnare a Justin Bieber i quattro premi che aveva vinto ai Teen Choice Awards. Poi, il 4 agosto, durante la tappa di Orlando del tour, Shaquille O’ Neal è tornato sul palco per cantare e ballare Baby assieme a Justin.

In attesa di vedere il video della trasmissione ti proponiamo le foto dal programma: ci sono Justin Bieber e Shaquille O’ Neal sul palco, ma anche assieme durante un’intervista e una partita di basket. Clicca qui per vedere in anteprima la sfida tra Justin e Shaquille nel video ripreso da un fan al concerto di Orlando. Visto il sorriso che ha, sembra che Justin si sia divertito parecchio…

Foto | JSYK

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: