Star

Logan Lerman coi capelli lunghi per I Tre Moschettieri

Cosa è successo ai capelli di Logan Lerman? Lo avevamo lasciato poche settimane fa, durante il tour promozionale del DVD di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, con i capelli corti. Ora lo ritroviamo con i capelli lunghi :-| La nuova pettinatura di Logan Lerman è un’esigenza di scena. A Berlino sono cominciate le riprese de I Tre Moschettieri, film 3D tratto dal capolavoro di Alexandre Dumas. Per interpretare D’Artagnan nel film Logan Lerman si è dovuto mettere le extension e avere così una chioma da perfetto moschettiere.

Nel film recita anche Orlando Bloom, nel ruolo del Duca di Buckingham. Milla Jovovich sarà l’intrigante Milady De Winter, mentre Christoph Waltz è il perfido Cardinale Richelieu (lo vedremo anche nel nuovo film di Robert Pattinson Water for Elephants). I tre moschettieri saranno Matthew Macfayden (Athos), Ray Stevenson (Porthos) e Luke Evans (Aramis).

A proposito del film Logan Lerman ha dichiarato: “Ne I Tre Moschettieri D’Artagnan è un tipo tosto, uno bravo con la spada. È il migliore al mondo. Mi sto allenando adesso per imparare a usare la spada” (clicca qui per vedere l’intervista completa). Qui sotto puoi vedere le immagini della conferenza stampa de I tre moschettieri e di Logan Lerman in giro per Berlino. Che ne pensi del suo nuovo look?

Foto | Logan-Lerman.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: