Star

Miley Cyrus in posa per Hannah Montana Forever: valanga di nuove immagini

Miley Cyrus è semplicemente perfetta in queste nuove immagini promozionali per Hannah Montana Forever. Miley posa in un giardino fiorito da sola e assieme a Emily Osment. Nelle nuove puntate di Hannah Montana seguiremo Miley e Lilly durante il loro ultimo anno di liceo. Lilly si trasferisce nella nuova casa di Miley, mentre Miley deve decidere cosa fare del suo futuro: abbandonerà le luci della ribalta per frequentare l’università? La quarta e ultima stagione del telefilm è cominciata a giugno negli Stati Uniti, mentre in Italia sbarcherà a settembre.

Per i fan di Miley Cyrus sarà difficile dare l’addio a Hannah Montana, ma Miley Cyrus ha garantito che il finale del telefilm non sarà triste. MIley ha detto a Entertainment Tonight: “C’erano molte opzioni per il finale. Quello che abbiamo girato è il migliore perché Miley Stewart non è triste, Hannah Montana non è triste e tutti i personaggi sono pronti ad affrontare nuove cose. Sentiranno la mancanza uno dell’altro, ma non saranno tristi”. Miley Cyrus dichiara di avere un sentimento ambivalente nei confronti della fine di Hannah Montana. Da un lato è contenta di chiudere questo capitolo e di potersi dedicare a nuovi progetti. Dall’altro ha nostalgia per il set e sa che deve molto a questo personaggio, sia come attrice che come cantante…

Nei giorni scorsi The Climb ha superato i 3 milioni di download. Il brano dalla colonna sonora di Hannah Montana – The Movie è il secondo di Miley Cyrus a tagliare questo traguardo. Era successo poche settimane fa anche con Party in the USA. Ora, non ci resta che aspettare di vedere i nuovi episodi e di ascoltare le canzoni della colonna sonora di Hannah Montana Forever. Clicca qui per una spassosa scena dal telefilm con Miley Cyrus e Emily Osment e clicca qui per l’anteprima della canzone Love that let’s go.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: