Star

Miley Cyrus in una scena di Hannah Montana Forever con Emily Osment e Blue Jeans

Miley Cyrus e Emily Osment sono protagoniste di una nuova divertente scena di Hannah Montana Forever. Da settembre potremo finalmente vedere gli episodi del telefilm in italiano su Disney Channel, ma per il momento accontentiamoci di quelli in lingua originale. La scena che ti mostriamo oggi è tratta dall’episodio Love that let’s go (settima puntata della quarta stagione). Miley cerca di convincere Lilly a superare la sua paura nei confronti di Blue Jeans. Miley Cyrus dice: “È così divertente, c’è qualcosa nel cavalcare un cavallo che ti fa sentire così viva. Andare a cavallo è una parte importante della mia vita e voglio condividerla con la mia migliore amica. Non posso credere che hai paura di andare su Blue Jeans“. Emily Osment risponde: “Non ho paura di andare su Blue Jeans, ho paura di cadere da Blue Jeans”.

Lilly non è l’unica che deve superare le sue paure: Miley non è mai riuscita ad arrampicarsi sulla fune durante le lezioni di educazione fisica a scuola. Emily Osment dice: “La ragazza che canta The Climb (la scalata) non la sa fare”. Allora Lilly propone un accordo: se Miley si arrampicherà sulla fune lei andrà a cavallo. La scena si conclude con la faccia terrorizzata di Miley Cyrus di fronte alla fine :-D

Qui sotto puoi vedere la scena di Hannah Montana Forever con Miley Cyrus, Emily Osment e Blue Jeans, mentre qui trovi alcune immagini dell’episodio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: