Star

Demi Lovato parla di Miley Cyrus e Selena Gomez su Bliss Magazine

Demi Lovato, Miley Cyrus e Selena Gomez: colleghe su Disney Channel e amiche a fase alterne. Demi Lovato parla delle sue amiche (o ex amiche) Miley Cyrus e Selena Gomez nel nuovo numero del giornale inglese Bliss Magazine. Demi dice: “Quando perdi fiducia in qualcuno a causa delle voci che girano quella non è una vera amicizia. Si è sempre molto discusso delle mie amicizie e so che si sono dette molte cose su me e Miley in passato, ma quello era il passato e ora siamo grandi amici. Qualche tempo fa ero triste e stavo piangendo e anche se era a Londra sono riuscita a scriverle e a parlarle. C’è sempre per me e io ci sarò sempre per lei, non importa la situazione. Per quanto riguarda Selena le auguro il meglio”.

Demi Lovato discute anche di pene d’amore (l’intervista è stata rilasciata prima della rottura con Joe Jonas) e dice: “La mia più grande paura è innamorarmi di qualcuno che amo più di quanto lui mi ami. È così facile prendersi una cotta per un ragazzo. E il tuo cuore poi viene spezzato. È quello che mi è successo l’anno scorso. Ero in Sud America per lavoro ed ero devastata. Ho anche pianto sul palco. Sto cercando di ricucire il rapporto con lui anche se mi ha fatto molto male, ma alla fine entrambi sapevamo che non avrebbe funzionato”.

Si parla di Demi per le sue amicizie e si parla di Demi per i suoi amori: questo può essere stressante. Demi Lovato a Bliss confessa: “Mi piace il mio lavoro, ma la negatività dei media mi dà fastidio. Ci sono state volte in cui anche i miei genitori si sono preoccupati. Una volta mi hanno svegliato nel mezzo della notte dopo aver sentito un gossip che non era nemmeno vicino alla verità. E allora mi domando, ‘Perché sto facendo tutto questo?’. Lavoro tanto solo per far parlare male di me la gente? Poi però vedo alcuni video dei fan e questo mi fa riscoprire perché voglio fare questo lavoro”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: