Star

Justin Bieber a Toronto canta Somebody To Love e scherza con Dan Kanter

Justin Bieber ieri sera si è esibito a Toronto, in Canada, per il My World Tour. Justin Bieber ha fatto il tutto esaurito al Air Canda Center e questo per lui è stato un traguardo molto importante. Come Justin ha scritto su Twitter: “3 anni fa mi esibivo su una strada di Stratford, stanotte abbiamo fatto il sold out al ACC! Never say never”. Sempre su Twitter papà Jeremy Bieber ha confessato di essersi messo a piangere durante alcune canzoni. Insomma, Justin Bieber ci dimostra che i sogni possono diventare realtà.

Justin Bieber durante il concerto ha riproposto tutti i suoi successi: oggi ti mostriamo il video di Somebody To Love, in attesa di altri video di buona qualità dal concerto. Durante la serata Justin Bieber ha anche scherzato con il suo chitarrista Dan Kanter. Justin Bieber durante il concerto ha dichiarato di essere tifoso dei Toronto Maple Leafs, la squadra di hockey sul ghiaccio di Toronto. A Dan Kanter invece i Maple Leafs non piacciono, ma Justin supportato dal pubblico lo ha costretto a dichiarare il suo amore alla squadra. LOL!

Dan Kanter in un’intervista pubblicata ieri sul Vancouver Sun ha parlato dei fan di Justin Bieber: “I suoi fan sono selvaggi. Sono rumorosi, urlano e urlano. È molto eccitante ogni sera, qualsiasi la città. Sono stato su auto con lui su cui le fan cercavano di arrampicarsi”. Dan cerca di spiegare le ragioni del successo della Bieberfever: “È straordinario vedere il successo che ha anche all’estero. C’è qualcosa di lui che tocca i ragazzi di tutte le nazionalità. Fa grande musica e la grande musica non ha bisogno di traduzioni. La sua grande hit Baby ha un titolo il cui significato è conosciuto in tutto il mondo. La melodia è grande, ma molto ha a che vedere con lui. Viene da una piccola città in Canada ed è molto umile. È carino e lavora sodo”.

Qui sotto puoi vedere due video e alcune foto dal concerto di ieri sera a Toronto. Qui trovi la nuova versione di Somebody To Love che Justin Bieber canta con Usher nell’album Versus.

Foto | Toronto Star

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

  • alemitica98

    il linguaffio di justin è internazionale: è il linguaggio dello sbavooooooooo

  • kri_princess

    primo commento yeahhh , che bel senso dell’umorismo justin xD ti adorooo xD

  • alejb

    juss sn così fiera di te!un cambiamento radicale,da suonatore di strada a star internazionale!complimentiii!ti stimooe ti amooo!! :mrgreen:

    • TellinaBieberina

      Vai siamo in 2… Forse anke d + (senza il forse)

      Cmnq anke se nn lo conosci e lo vedi sl fisicamente (belliximo, fantastico…)si vede k è un bravo ragazzo k nn si monta la testa!!! SIAMO TUTTE FIERE D TE!!!

      I LOVE U 4EVER JUSTIN :!::!::!::!::!::!::!: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

      • Sabry_Bieber

        hai ragione TellinaBieberina… è davvero un bravo ragazzo!!
        molte xsone (cm mia sorella) lo giudicano male senza nemmeno conosscerlo!!! nn capisco nulla!

      • Bieberlast 4 ever

        siamo in 3 xD eh .. concordo tt qll ke hai dtt .. lui è diverso da tt gli altri ke si sbattano trp .. u.u mi vanto di essere bieberlast u.u anzi ( scsmt) ci vantiamo xD :mrgreen::mrgreen:

  • ILoveJustinBIEBER

    inutile dirlo ma lo dico lo stesso:JUSTIN 6 UN FICO DA PAURA!!!! :mrgreen::mrgreen:

  • frenki

    TI ADORO SARAI SEMPRE
    IL MIGLIORE TI AMOOOOOOOOOOOOOO :!::!::!::!::!:

  • valbi JB

    X bambini.eu so k nn centra e spero k avrete tempo di leggerla allora io i ultimi giorni di luglio sn venuta su sto sito e commentavo per la prima volta su sto sito con la emal del mio fratello(k ancora nn sa niente) e nn mi sono presentata e questo mi dispiace vi sarro sembrata maleducata…. ma nn lo sono mi disp… spero k un giorno mi scuserete per la mia maleducasione ed spero k quel giorno arrivi al piu prestoooo ancora mi disp…… :(:(:(:(:( cmq bambini.eu è il mio preferito :mrgreen: p.s k belle le foto sn da sbavoooooooo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :(:(:(

    • bambini.eu

      non ho capito bene la storia del fratello, ma cmq benvenuta /ben tornata :)

    • ILoveJustinBIEBER

      guarda ke nn è necessario ke ti presenti,puoi tranquillamente commentare quando ti pare. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

      • valbi JB

        siii pero sembro maleducata capito???

        • Francesca

          Ma no!! Non c’è problema!! :D
          juss sei forte!! :!:
          un bacio a tutte!!!..

        • ale**i love Justin

          anke io nn mi sn presentata ma nn mi fcc qst problemi!
          nn ti preoccupare nn 6 maleducata 6 simpatica e ti voglio bn km voglio a tutte le altre beliebers ke siamo km sorelle, sorelle x la musika!! :D:D
          xD vvtrb

          • valbi JB

            anke io ti voglo bene cmq a te ti ho risp. ‘justin bieber scherza al my world tour e ci presenta il ballerino nick demour’ sulla immagine 8 va a vedere ok???

            • lalaJUSTIN

              ma no che non sembri maleducata..anzi.. cm ha detto ale**.. sei simpa.. commenta quando ti pare.. :D nn te ne andare da sto sito mi raccomando.. :wink: anche io vi voglio bene beliebers! Kiss :*

              • valbi JB

                grazie lalaJUSTIN vi adoro fan di jus nn sapevo k potevo trovare su sto sito 1 ragazzo da amare e delle fans con cui essere amiche e un sito da commentare… sto sito mi piace da morire complimenti simone… X LALAJUSTIN ma ki se nme va su sto sito dopo aver capito comè bello ki se ne vuole andare cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: :D

    • valbi JB

      grazie raga vi vogli a tt bn :mrgreen::mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: