Star

Justin Bieber: nuove immagini dalle Barbados con papà Jeremy

Justin Bieber è sempre sulla cresta dell’onda! Justin Bieber ieri sera è tornato a esibirsi sul palco del My World Tour dopo una brevissima vacanza alle Barbados. i abbiamo già mostrato le sue foto-sbavo in costume da bagno (qui) e il video dei suoi tuffi in mare (qui). Ora vediamo altre immagini scattate a Justin Bieber il 20 agosto, ovvero il secondo giorno della sua vacanza alle Barbados. Justin sembra impegnatissimo a imparare come si va in surf. Justin ci mette per riuscire a trovare l’equilibrio sulla tavola, ma poi ce la fa e riesce ad alzarsi in piedi :-)

Con lui in queste foto vediamo papà Jeremy,
che su Twitter ha scritto: “I miei muscoli da surfista fanno male”. Jeremy Bieber ha accompagnato Justin Bieber anche a Toronto. Padre e figlio si erano un po’ allontanati dopo il divorzio di Jeremy e Pattie. Lo testimonia la canzone Down To Earth, che racconta proprio di un figlio che cerca di recuperare il rapporto col padre. Ora è tutto risolto, come dimostrano le foto di questa vacanza e le dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa a Seventeen: “Ho un’ottimo rapporto con mio padre. Quando ero più piccolo me ha insegnato a suonare alcune canzoni alla chitarra, come Knockin’ on Heaven’s Door di Bob Dylan. È stato lui a farmi scoprire il rock classico, cose come Guns N’ Roses e Metallica. Mi ha anche insegnato a guidare. È un tipo cool”.

Qui sotto puoi vedere le nuove immagini dalla Barbados. Justin non è in costume da bagno ma indossa la tuta da surfista: va bene lo stesso?

Foto | J-Bieber

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 54 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: