Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: risate e scherzi sul set della Twilight saga

Non è facile vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart sorridenti ultimamente. La coppia Robsten è più che mai pedinata dai paparazzi, dopo che sono stati visti baciarsi a Montreal. Come ha riportato TMZ (confermato da Gossip Cop) al ritorno a Los Angeles Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono dovuti fermare in una stazione di polizia perché i paparazzi li stavano seguendo per strada. Pur di ottenere una foto i paparazzi stavano guidando in modo spericolato, mettendo in pericolo Robert e Kristen (e non solo). Fortunatamente la polizia è intervenuta e ha accompagnato Robert Pattinson e Kristen Stewart a casa in sicurezza senza ulteriori intromissioni dei paparazzi.

Insomma, la vita da star è piuttosto stressante. Mettiamo da parte per un attimo gli odiosi paparazzi e sorridiamo un po’ con un video fan-made che raccoglie risate e scherzi dal backstage della Twilight saga. Non ci sono Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma tutti gli altri attori dei film: Taylor Lautner (con e senza parrucca), Jackson Rathbone, Nikki Reed, Kellan Lutz…

Gli attori si rincontreranno sul set di Breaking Dawn a novembre. Nei giorni scorsi intervistata da CinemaBlend Nikki Reed (Rosalie) ha detto di non aver ancora ricevuto la sceneggiatura del film: “Non sappiamo ancora dove saranno divisi i due film perché non ci hanno ancora dato la sceneggiatura”. Speriamo di poterne sapere di più presto. Nel frattempo, facciamo un viaggio indietro nel tempo con le risate e gli scherzi di Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: