Star

Zac Efron e Vanessa Hudgens in vacanza a Maui

Zac Efron e Vanessa Hudgens si stanno concedendo qualche giorno di vacanza a Maui. Zac Efron era stato lì a giugno per partecipare al Maui Film Festival ed evidentemente il paradiso hawaiano gli era rimasto nel cuore. Così ha deciso di portarci la girlfriend Vanessa per le loro vacanze estive.

Ricordi le foto di Zac in costume da bagno nelle acque di Maui? Clicca qui se le hai perse. Bei tempi quelli. Sembra che in questi giorni a Maui il tempo non sia dei migliori, così dobbiamo accontentarci di immagini della coppia Zanessa in spiaggia completamente vestiti. Sì, hai letto bene: V-E-S-T-I-T-I. Che spreco :-( Zac Efron indossa una -t-shirt, un paio di bermuda e un cappello oversize per nascondersi dai curiosi. Zac fotografa Vanessa Hudgens che si esibisce per lui sul bagnasciuga, con una canottiera che copre il costume.

Zac Efron dovrebbe cominciare il prossimo autunno le riprese di The Lucky One, il film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks Ho cercato il tuo nome. Secondo le voci che circolano Zac Efron sarebbe interessato al ruolo da protagonista nell’adattamento cinematografico del musical Memphis, per il quale sarebbe in lizza anche Justin Timberlake (qui puoi vedere Zac e Vanessa allo spettacolo teatrale). L’agenda di Zac è comunque già fitta: in programma ci sono i film Fire, Einstein Theory, Die in a Gunfight e Art of the Steal.

Foto | Officially Zanessified

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: