Star

Ashley Greene modella per InStyle Russia (in attesa di Breaking Dawn)

Ashley Greene parla russo! Ashley Greene è protagonista della copertina del nuovo numero dell’edizione russa di InStyle. E ci dimostra che Joe Jonas ha decisamente buon gusto quando si parla di ragazze (sempre che la loro presunta storia d’amore sia vera). Ashley avrà sicuramente detto cose molto interessanti nell’intervista a InStyle, ma il cirillico manca nel mio curriculum quindi limitiamoci ad ammirarla in queste bellissime foto.

Smessi gli stilosi panni di Alice Cullen della saga di Twilight, Ashley Greene in questo periodo sta vestendo gli altrettanti stilosi panni della rivale di Miley Cyrus in LOL Laughing Out Loud. Nel film Ashley ha in realtà un ruolo secondario, quindi questo le lascia tempo per coltivare le sue passioni. Come i ragazzi: la scorsa settimana era a New York assieme a Joe Jonas (qui puoi vedere il loro presunto bacio). Come la moda: a inizio settembre nel corso della settimana, della moda di New York, Ashley sarà la madrina di una sfilata-evento di Teen Vogue.

Vedremo Ashley Greene anche agli MTV Video Music Awards 2010 il prossimo 12 settembre. Poi, a novembre, l’aspetta il set di Breaking Dawn. Le riprese dei due film tratti dall’ultimo libro della saga di Stephenie Meyer dureranno fino a marzo.

Qui sotto puoi vedere le immagini di InStyle Russia. C’è anche una pagina dedicata all’evoluzione dello stile di Ashley Greene.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: