Star

Demi Lovato e Raven in Sonny tra le stelle 2: scelta difficile per Sterling Knight

Demi Lovato e Raven: due generazioni di star di Disney Channel a confronto. Oggi ti proponiamo due scene dal quattordicesimo episodio della seconda stagione di Sonny tra le stelle, in cui compare come guest star Raven-Symoné. Quando il numero di fan di Chad (Sterling Knight) su Flitter comincia a diminuire lui convoca immediatamente la presidentessa del suo fan club Amber (Raven). Amber conclude che la colpa è di Sonny (Demi Lovato) e costringe Chad a fare una scelta difficile: o raggiungere un milione di fan o stare con Sonny. Chad sceglie Sonny, dicendo che gli interessa di una sola fan (Sonny, appunto). Così licenzia Amber e Sonny diventa la nuova presidentessa del fan club di Chad, ma combina subito dei guai. Nel frattempo, Amber è gelosa del rapporto speciale tra Chad e Sonny, così decide di vendicarsi…

L’episodio si intitola That’s so Sonny, omaggio al titolo originale dello show di Raven che era That’s So Raven. Dopo la registrazione della puntata Raven ha detto di Demi Lovato: “È incredibile. È così bella e piena di talento, ci siamo molto divertite assieme. È una rockstar! Ha questa straordinaria abilità di essere naturale in ogni situazione. Non sembra davvero che stia recitando. Ha un dono. Alle star di Disney Channel di oggi dico loro di godersi ogni minuto di questo. Lavoriamo in un business dove non importa quanto grande sei oggi, te lo possono portare via domani. Ti devi godere ogni minuto… e io lo faccio.

Qui sotto puoi vedere l’ingresso in scena di Raven in Sonny tra le stelle e lo spot della puntata. Se alla coppia Demi Lovato – Sterling Knight preferisci quella Demi LOvato – Joe Jonas clicca qui per vedere il bacio di Jemi in Camp Rock 2 – The Final Jam.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: