Justin Bieber: gli incontri ravvicinati con Jessica Jarrell nel duetto del My World Tour

Tag: Canada

Pubblicato da bambini.eu in Musica, Star

Quale fan di Justin Bieber non vorrebbe essere al posto di Jessica Jarrell? Ogni sera sul palco del My World Tour Justin Bieber ripropone sul palco del My World Tour il romantico duetto Overboard contenuto nell’album My World 2.0. E ogni sera tra i due ci sono incontri molto ravvicinati: si tengono per mano, si guardano negli occhi, si abbracciano. È successo anche durante il concerto di Toronto di sabato sera, di cui oggi ti proponiamo video e immagini.

Prima che si scateni la tua ira nei confronti di Jessica Jarrell ti ricordiamo che lei e Justin sono solo amici e colleghi. Come ha detto Jessica qualche tempo fa a Hollywood Life: “Siamo amici da un anno e mezzo e ho intenzione di continuare a seguire questa linea”. Jessica è anche una grande fan di Justin Bieber. A JSYK ha dichiarato: “Non sono sicura se ci sarà un nuovo Michael Jackson ma se questo è possibile Justin Bieber è sulla strada per riempire quel vuoto”. Jessica si sta divertendo molto al My World Tour: “Facciamo un sacco di cose divertenti prima dello show, come le battaglie d’acqua. Qualche settimana fa io e Justin abbiamo attaccato Sean Kingston e Iyaz. E abbiamo vinto”.

Sabato sera il My World Tour era a Toronto, mentre ieri sera a London, vicino a Stratford, dove viveva Justin Bieber. Alla fine del concerto di ieri sera Justin Bieber ha invitato la sua famiglia e i suoi amici a salire sul palco: ti mostriamo il video anche se di bassa qualità (speriamo di averne uno migliore presto). Le tappe canadesi del tour sono state riprese per il film-documentario di Justin Bieber in uscita il prossimo anno. Potremo rivedere parte di queste immagini anche sul grande schermo, anche se la maggior parte del film sarà dedicata alla tappa newyorchese del Madison Square Garden, prevista per fine agosto.

Qui sotto puoi vedere video e immagini dalle tappe canadesi del My World Tour. Qui ne puoi vedere altre.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA