Star

Justin Bieber nel tributo dei fan: i passi di danza, la sua storia e i flash mob

Justin Bieber non perde occasione per ringraziare i suoi fan: è infatti grazie a loro che il suo grande sogno sta diventando realtà. Justin Bieber si è fatto conoscere attraverso YouTube e con Twitter ha conquistato la simpatia di tantissimi ragazzi in tutto il mondo. Ed è proprio attraverso il web 2.0 che i fan esprimono il loro affetto per Justin Bieber. Come? Creando video da mettere su You Tube!

Il primo video che ti mostriamo oggi è un tributo ai passi di danza di Justin Bieber. Sulle note di Somebody To Love vediamo Justin che balla durante i concerti, i video e durante le sue partecipazioni a programmi televisivi. Justin non ha mai negato di ispirarsi a Michael Jackson per il suo straordinario talento non solo di cantante ma anche di ballerino. Justin Bieber fa il moonwalk, balla in stile jerking,fa un po’ di break dance e… inventa passi di danza assurdi ma molto divertenti :-)

Il secondo video fan-made è di Nadia, una Belieber italiana. Ci ha contattato per segnalarci il suo e ha scritto: “È in italiano e nella descrizione ci sono alcuni messaggi che mi hanno mandato altre fan attraverso twitter, per collaborare. Molte persone si sono emozionate quando l’hanno visto, e anche io quando l’ho fatto”. Nel video ripercorriamo la storia di Justin Bieber, dall’infanzia fino al grande successo, e scopriamo perché è tanto amato nelle parole dei fan. Bel lavoro Nadia!

Infine, un altro modo di rendere omaggio a Justin Bieber sono i flash mob, alla portata anche di chi non è ferratissimo con la tecnologia. Ti avevamo già mostrato un flash mob in Svezia (clicca qui per rivederlo). Gli svedesi sembra proprio che siano appassionati di flash mob: così in occasione del primo anniversario dell’uscita di One Time lo scorso luglio ne hanno fatto un altro a Stoccolma. Cos’è un flash mob? Con il termine flash mob si indica un gruppo di persone che si riunisce all’improvviso in uno spazio pubblico, mette in pratica un’azione insolita generalmente per un breve periodo di tempo per poi successivamente disperdersi.

Qui sotto puoi vedere i video dei fan. Tu come esprimi la tua Bieberfever?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 86 )

  • francy

    voglio fare un flash mob a bologna!

  • _Shootingstars_

    Io Nadia la conosco *___* Che dolce, il suo video è arrivato sin qui *O* Sono fiera di lei =D

  • valbi JB

    comeee ballaaa accidenti k passi complimenti jus ci fai stupire ogni volta!!!!! :mrgreen::mrgreen:

    • alejb

      vero vero!è un grandeee!!balla da dio,canta divinamente,ci fà emozionare smpr,poi è stupendo,cioè nn gli manca prpr nnt !è perfettooo!!!il secondo video è csì sweet!! :D

  • cela

    raga facciamo una band di ballerine x bambini.eu così quando viene in italy ci fà pure ballà con lui????

  • Vany_Belieber__♥

    anke io! xò nn sn di bologna… ma lo voglio fare kmk!!! il 2 video è bellissimo… complimenti x ki l’ha ftt!!!

    • Lola_Bieber.Fever

      hai perfettamente ragione il 2 mi ha fatto commuovere ! :cry::cry:

    • ale**i love Justin

      si il 2 video è trpp bello!!
      cmq anke a me piacerebbe fare un flash mob xò credo ke nn ci sia nessuno ke abita nella mia stessa città!
      la maggior parte di voi è tutta di milano o di napoli! :(

      • kika_love justin bieber

        xk tu di dove 6!!! ti do proprio ragione sn tutti di milano napoli e roma!!! io invece abita in sicilia,, e nn penso ke qui ci siano tantissima fan di juss .. cmq primo e secondi video bellissimi il secondo e davvero stupendo mi ha fatto commuovere il terzo onestamente nn ho capito se stavano ballando xrò hanno una fortuna ad essere cosi tante fan riunite!!! mi piacerebbe fare un flash mob qui in sicilia(catania) ma il problema è con ki!!! cmq baci baci

  • Marco93

    RAGAZZI MI E’ VENUTA UN’IDEONA !!!!!!!!!!!
    OGGI SONO STATO TUTTO IL GIORNO A RIFLETTERE SU COME POTER INCONTRARE JUSTIN BIEBER E’ GIURO HO PROVATO DI TUTTO …MA NON HO CONCLUSO NIENTE , FINO A QUANDO NON MI E’ VENUTA UN’IDEA: E SE CI UNISSIMO IN UN GRUPPO DI RAGAZZI , FORSE INSIEME CELA POSSIAMO FARE , E SOPRATUTTO INSIEME RIUSCIREMMO A TROVARE ED INVENTARCI MOLTE PIù COSE ….E FAREMMO FINALMENTE QUALCOSA DI CONCRETO.
    A ME SEMBRA UN’OTTIMA IDEA….. VOI CHE NE DITE ??? CI STATE ?
    NATURALMENTE PERO’ SOLO GENTE SERIA CHE VUOLE SOLO COME ME , OSSESSIONATO DA JUSTIN , INCONTRARLO AD OGNI COSTO. IO NON VOGLIO ASPETTARE CHISSACHE’ E’ RIMANERE COSI SENZA FARE NIENTE . IO LO VOGLIO INCONTRARE !
    ALLORA AGGIUNGETEMI AL CONTATTO MSN CHE HO CREATO APPOSITAMENTE STAMATTINA , COSI’ ALMENO FORSE INSIEME RIUSCIAMO A FARE QUALCOSA ….. VELO IMMAGINATE JUSTIN BIEBER …AVERE IL SUON CONTATTO MSN ….IL SUO NUMERO DI CELLULARE……..
    ALLORA SE VI VA , E SOLO RAGAZZE O RAGAZZI SERI , AGGIUNGETEMI AL CONTATTO CHE OGGI HO CREATO IN ONORE DI JUSTIN :
    … non possiamo pubblicare gli indirizzi di msn….
    Cosi’ almeno non c’è bisogno di spefferare contatti msn sul web , visto che questo l’ho creato apposta per evitare che qualcuno abusasse della mia idea.
    NON VEDO L’RA DI FORMARE UN GRUPPO !!!!!!!!!!!!

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: