Star

Miley Cyrus non è tornata su Twitter (e anche Demi Lovato non ama i social newtork)

Miley Cyrus è tornata su Twitter? Nei giorni scorsi su Twitter è comparso l’account @xSmileyRayCyrus, apparentemente gestito da Miley Cyrus. La voce di un ritorno di MIley su Twitter si è diffusa in un batter d’occhio, tanto che #Mileyisback è diventato in breve un trending topic. Ma è davvero così? No, Miley Cyrus non è tornata su Twitter e l’account xSmileyRayCyrus come molti sospettavano è solo un fake. L’amica di Miley Lesley Patterson ha pubblicato sul suo Twitter (@saywhatlesley) uno scambio di messaggi via cellulare con Miley. Alla notizia di un suo ritorno su Twitter Miley Cyrus ha risposto: “Cosa? No, e come è possibile che sia stato certificato come autentico? Ti amo e mi machi”.

Del resto Miley Cyrus non ama molto internet e i social network. Come ha dichiarato a Movieline: “Odio quando leggo le star che si lamentano perché non hanno una vita privata. Bé, se continuano a scrivere su Twitter tutto quello che stanno facendo… Scrivevo ‘Sono qui’ su Twitter, poi mi domandavo perché il ristorante era preso d’assalto dai fan”. E su Facebook ha detto: “I ragazzi non si stanno godendo davvero la loro vita perché sono troppo impegnati a fare foto e metterle su Facebook. Quello che dico è: vivi il momento e smettila di raccontarlo alla gente”.

Paradossalmente nel suo prossimo film LOL Laughing Out Loud Miley Cyrsu interpreterà una ragazza ossessionata da SMS, Twitter, chat e internet :-) L’idea di abbandonare i soial network sta tentanto sempre più l’amica Demi Lovato, che ieri ha scritto su Twitter (@ddlovato): “È triste quanto siamo dipendenti dai social network. Certe volte internet può essere così frustante che ti domandi perché lasci che sia nella tua vita”. E ha chiesto provocatoriamente: quanto di voi sceglierebbe un libro piuttosto di Twitter?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • debby b.

    voglio il numero di miley :)

  • Lolessa=)

    brave…io sto su fb però nn tanto mi piace infatti ci sto poco e…be mi sn iscritta solo x vedere com’era xkè tutti ne parlavano. Cmq io adoro più msn che fb…detto ciò io sto dalla parte di demi e miley, sn d’accordo cn loro sui social network. :-) bye and kiss kiss :D

  • Lila_99

    Miley ha ragione !! Infatti io ho solo msn , ma non lo uso mai … Non mi piacciono i social network !! Certo visito questo sito perchè voglio tenermi informata sui gossip , ma cmq non è la stessa cosa… Quindi concordo al 100% con miley !! Questi social distruggono la vita e da alcune parti può essere anche molto pericoloso … Ad esempio ai miei compagni !!! : ma chi li porta ad avere facebook a soli 10 anni : sono piccoli non capiscono e possono anche combinare tante di quelle cavolate !!! Sicuramente qualcuno l’avrà vista quella puntata delle ” iene show ” … , mio padre dopo aver visto quel firmato non voleva nemmeno più comprarmi il computer …

    • Fra

      ascolta, i social network in se per se non hanno nulla di pericoloso. A dieci anni facebook non te lo devi fare, infatti in TEORIA, non potresti nemmeno.
      Facebook a mio parere è utile e anche sicuro. Sei TU che devi avere il buon senso di non contattare e farti contattare da sconosciuti (non per niente esiste un limite d’età, sotto al quale non ti puoi iscrivere)
      Anche la storia di pubblicare foto, video o robe del genere… CHE C’E’ DI MALE? Esiste una certa cosa, detta privacy, che ti permette di farle vedere solo ai tuoi amici!
      Se lo usi col cervello, non è affatto pericoloso, e ti permette di rimanere in contatto, ad esempio, con la gente che abita in altre città che magari hai conosciuto in vacanza… Poi è bello pubblicare delle foto e commentarle insieme.
      Il fatto che uno deve godersi il momento è VERO, ma le foto si fanno anche per ricordo, e per appenderle in camera. Uno deve avere il cervello di moderarsi, se non ce l’hai, tutto diventa dannoso o pericoloso! C’è un limite a tutto, devi capirlo da sola quando staccare. 5 ore davanti al cumpure CHE TU RIA SU UN SOCIAL NETWORK O STIA CERCANDO INFORMAZIONI SUL TUO IDOLO fanno male UGUALE!

  • simo

    sono pienamente d’accordo

  • stefy

    sono daccordissimo,neanche a me piacciono i social network :?

  • Elisetta Giorrieri in...JONAS

    ANKE A ME NN PIACCIONO…ma su twitter è un modo x sentirmi + vicina ai miei idoli…x il resto li odio!!!!
    e uso fb sl x sentire ki è lontano e le conoscere le mie meravigliose JONAS SISTERS <3 cmq grande miley sei xfretta
    hai davvero ragione
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: