Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart nella scena della radura di Eclipse in lingua originale

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono hot! OK, forse quando vengono fotografati dai paparazzi con il muso lungo e il dito medio alzato non sono così hot, ma sicuramente la loro chimica è evidente nei film della saga di Twilight. Oggi possiamo rivivere le emozioni di Eclipse grazie a un video che ci mostra in HD e in lingua originale la scena della radura che apre il film. I doppiatori italiani hanno fatto un ottimo lavoro, ma ascoltare le vere voci di Robert Pattinson e Kristen Stewart è davvero tutta un’altra storia :-)

Kristen Stewart sta leggendo la poesia di Robert Frost Fuoco e Ghiaccio, che dice: “Dicono alcuni che finirà nel fuoco il mondo, altri nel ghiaccio. Del desiderio ho gustato quel poco che mi fa scegliere il fuoco. Ma se dovesse due volte finire, so pure che cosa è odiare, e per la distruzione posso dire che anche il ghiaccio è terribile e può bastare”. Il parallelo è evidente: Jacob Black (Taylor Lautner) è il fuoco, Edward Cullen (Robert Pattinson) è il ghiaccio. Eclipse ci racconta passo per passo la decisione di Bella tra Edward e Jacob, quindi la citazione iniziale non poteva essere più azzeccata. Robert Pattinson in questa scena non sembra interessato alla poesia. Edward vuole parlare del matrimonio (sappiamo che è un po’ fissato sull’argomento) e limonarsi un po’ (ma non troppo, sappiamo che è un po’ fissato sull’argomento) la sua Bella ;-)

Sembra che proprio girando questa scena il regista David Slade abbia capito che tra Robert Pattinson e Kristen Stewart c’era un rapporto speciale: “Nei primi giorni di riprese abbiamo fatto le scene della radura e così lo abbiamo capito. Non c’è modo di nascondere queste cose” (clicca qui per leggere tutte le dichiarazioni del regista sugli attori della saga).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: