Star

Taylor Swift: l’omaggio nella parodia Twilight Vampires Suck Mordimi

Cos’hanno in comune Taylor Swift e Bella Swan? Entrambe sono state mollate su due piedi dal loro boyfriend: Joe Jonas ha lasciato Taylor Swift con una telefonata, mentre Edward Cullen dopo una chiacchierata nel bosco. Nella parodia di Twilight Vampires Suck – Mordimi c’è anche un omaggio alla musica di Taylor Swift. Quando Becca viene lasciata da Edward Sullen decide di vivere una vita spericolata proprio come fa Bella in New Moon. Ad esempio, Becca va in moto cantando una canzone strappalacrime in stile Taylor Swift sul suo amore finito. Lo spirito di Edward compare al suo fianco per dirle… di smetterla!

In Mordimi saranno presi di mira anche i muscoli di Taylor Lautner, ex (presunto) boyfriend di Taylor Swift e interprete di Jacob Black nella saga di Twilight. In Vampires Suck incontreremo Jacob White, interpretato da Chris Riggi (è stato Scott Ronson in Gossip Girl). Nella seconda scena che vediamo oggi scopriamo come mai i licantropi della saga di Twilight si tolgano così spesso la t-shirt: c’è un contratto che gli impone di farlo ogni minuti :-) Vogliamo lamentarci?

Qui sotto puoi vedere le scene di Mordimi, che sarà nei cinema italiani dal 17 settembre. Clicca qui per vedere la scena in cui si prendono in giro i Jonas Brothers.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: