Star

Avril Lavigne incontra Mary in Canada – Storie di Fan

Incontrare il tuo idolo può capitare quando meno te lo aspetti, Mary ha incontrato Avril Lavigne durante il suo viaggio in Canada. Per Storie di Fan oggi leggiamo il suo incontro con Avril Lavigne…

Ciao mi chiamo Mary, la mia storia parla dell incontro con Avril Lavigne. Era l’anno scorso io e la mia famiglia partimmo per andare a trovare mio zio in Canada ad Ontario, lì era stupendo! Una mattina, scesi da casa e andai a prendere degli starbucks, ma vidi tanta gente soprattutto ragazze urlare fare foto,video. Allora mi avvicinai alla massa e vidi che c’era Avril Lavigne che stava in una macchina nera con vetri neri Io spalancai gli occhi non potevo crederci, Avril Lavigne lì a 2 metri di distanza!

Degli uomini vestiti di nero ci allontanarono e fecero andare via Avril .Però le persone si misero a rincorrere la macchina e ad urlare. Io invece restai immobile. Avril non era in macchina l avevano fatta scendere di nascosto, sapendo che l’avrebbero rincorsa. Io vidi Avril venirmi incontro ! Io ero davanti al negozio di starbucks, però io pensavo che stava venendo da me. Ma mi sorrise ed entrò nel negozio di starbuck. Io rimasi delusa, entrai nel negozio di starbucks anch’io e presi i miei starbucks, ma mentre me ne stavo andando mi feci forza e andai vicino ad Avril e gli dissi: “Hey Avril, i love you ! You’re fantastic!” Avril disse: “Oh Thanks!”

Stavo per svenire, Avril la vera aveva parlato con me! Io dissi: “I am go Avril Lavigne! OmG! Omg! Bye!” Non sapevo cosa stavo dicendo! Avril disse: “Bye!” Ma prima che me ne andassi io si alzò lei e coperta da quegli uomini si mise in macchina e andò via con i paparazzi che la fotografavano! Fu un’esperienza stupenda anche se durò 2 minuti fu la più bella della mia vita!

Ti è piaciuta questa storia? Clicca sul Mi Piace di Facebook. La Storia di Fan che sarà piaciuta di più sarà eletta la Storia dell’Estate.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: