Star

Jonas Brothers: in JONAS LA Nick diventa solista? (mentre Joe lavora con Frakmusik)

I Jonas Brothers oggi sono più uniti che mai, nonostante all’inizio del 2010 circolassero voci di uno scioglimento della band dopo il lancio del progetto solista di Nick Jonas. Secondo quanto riporta TeamDD365 Nick Jonas avrebbe detto a un amico che nel 2011 dovrebbe uscire un nuovo disco dei Jonas Brothers. In attesa di una conferma, i Jonas Brothers continuano a conciliare gli impegni della band con le loro passioni personali.

Come sappiamo il telefilm dei Jonas Brothers JONAS spesso si ispira alla vera vita di Nick, Joe e Kevin. Nella decima puntata di JONAS L.A. Nick Lucas incontrerà uno dei più famosi produttori al mondo. Il produttore è un signore che bizzarro, che sembra avere le idee chiare sul futuro di Nick: gli propone di abbandonare i JONAS e diventare solista. Nel frattempo, Joe Lucas se la deve vedere con una blogger che deve recensire il suo film…

Dalla finzione torniamo alla realtà. Il prossimo dei Jonas Brothers che ci regalerà un progetto solista sembra proprio che sarà Joe. Joe Jonas ha già pronti numerosi pezzi per un album che dovrebbe avere sonorità dance. Tra i produttori c’è anche il deejay Frankmusik. Intervistato da AlexKazemi Frankmusik ha detto: “L’unica indicazione che Joe mi ha dato è stata, ‘Fai quel che vuoi.Tutte le cose che ho prodotto per lui fino adesso gli sono piaciute, che è incredibile perché pensavo le avrebbe odiate. Joe è stato fott… cool. Sai, hanno quella cattiva reputazione e non so come fanno a rimanere così semplici. Sono uscito con signori Nessuno che sono degli str… mentre questi ragazzi sono umili e non lasciano che la negatività li tocchi”.

E Kevin Jonas? Per il momento non ci sono progetti solisti all’orizzonte, ma solo… progetti di coppia. Qui sotto, oltre allo spot della nuova puntata di JONAS L.a:, puoi vedere la foto scattata a Kevin e Danielle Jonas al matrimonio di Dina Deleasa lo scorso weekend.

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: