Star

Jonas Brothers: Nick Jonas tra cadute e domande imbarazzanti su Selena Gomez

I Jonas Brothers non si fermano nemmeno sotto la pioggia. Domenica sera i Jonas Brothers erano a Jones Beach per uno dei concerti del Camp Rock 2 Tour. Il tempo non era dei migliori: per gran parte del concerto è piovuto :-( In queste condizioni esibirsi sul palco può diventare molto pericoloso, ma i Jonas Brothers sono dei professionisti e hanno portato a termine il concerto senza incidenti. Quasi senza incidenti… Al termine della loro esibizione i Jonas Brothers hanno salutato il pubblico e proprio mentre stava uscendo di scena Nick Jonas è scivolato a causa della pioggia. Nick Jonas è caduto ma si è subito rialzato, proprio come aveva Demi Lovato qualche sera prima (te l’avevamo mostrata qui).

Nick Jonas non si fa certo imbarazzare da una caduta sul palco. Magari a imbarazzarlo sono le domande di alcuni fan. Nel secondo video che ti mostriamo Nick sta firmando autografi e facendo foto coi fan all’uscita di un hotel. Tutto sembra tranquillo, finché una ragazza chiede: “Quale era la parte peggiore di uscire con Selena Gomez?” Uhm, la domanda era piuttosto maleducata, ma Nick ha risposto con un sorriso.

Qui sotto puoi vedere i video con Nick Jonas alle prese con situazioni imbarazzanti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 75 )

  • 044

    @Bambini.eu , ma se una ragazza scrive a voi a ( blog@bambini.eu ) e però a voi la storia non piace o la ritenete inutile non la pubblicate ????

    • bambini.eu

      sì ma cerchiamo di pubblicarne il più possibile

      • 044

        ah ok , quindi se una ragazza vi scrive una e-mail , ma a voi non piace non la pubblicate … . MA la ragazza come fa ad accorgere che non la pubblicate (la sua storia) : per caso c’è un limite di tempo …????

  • Kevin,Joe,Nick my life

    cognatino ma che combini??sei fantasico.. :D …cmq bambini.eu vorrei raccontarvi la mia storia..non so come inviarla quindi la scrivo qui..Ciao sono Valentina,ho 13 anni e sono una grandissima fan dei Jonas Brothers. Ricordo ancora il giorno in cui li vidi la prima volta in tv..era il 27 Settembre 2008 e Disney Channel trasmetteva per la prima volta Camp Rock e quando vidi quei 3 visi angelici mi innamorai subito di loro. Così con il passare degli anni ho imparato tutto su di loro e ora li seguo sempre e come tutte le Jonas Sister mi faccio tanti film mentali (anche un pò perversi diciamolo..:-)..)….Comunque nel 2009 so del World Tour e chiedo al mio papà se mi porta al concerto a Pesaro il 4 Novembre…il posto più vicino visto che sono dell’Abruzzo. Con me viene anche la mia Jonas Sister preferita, Sara, una fan pazza come me. Però c’è un problema: mio nonno si è ammalato di Epatite C e mio padre ha detto che per prendere i biglietti aspettava fino a Ottobbre perchè se mio nonno si sarebbe aggravato non avrebbe potuto portarmi.i mesi passano e il mio sogno mi sembra sempre più vicino..Arriva Ottobre e un giorno tornando da scuola trovo mio padre e mia mamma con i biglietti…urlo subito, quasi piango e chiamo la mia migliore amica Sara dicendole che ho preso i biglietti per tutti e 4…però mi giro verso mio nonno seduto sulla panca..lo guardo e mi viene da piangere..lui sta male e io urlo, ma poi penso che tutto si aggiusterà. Io e Sara compriamo un peluche, ci prepariamo ma mio nonno sta sempre più male…il 2 novembre mio padre mi dice che il nonno stava male e la sua malattia era diventata tumore e che non saremo potuti andare al concerto…sentivo le sue urla e il cuore mi si spezzò in due…chiamai la mia amica e le dissi di andare ma lei senza di me non andava..il giorno dopo andai a scuola in lacrime e la abbracciai… verso le 12 entra la bidella in classe e mi dice di andare giu perchè c’è mio fratello..già immagino tutto..infatti mio fratello mi dice che il nonno è morto..trattengo le lacrime,sono troppo orgogliosa per piangere. tornata a casa abbraccio mia mamma e vedo mio nonno disteso sul letto e li non ce la faccio devo piangere per forza. Rimasi tutta la sera con mio nonno..e pensavo che il 3 Novembre per molte ragazze è una data speciale…pensavo a voi ragazze a Milano che stavate vivendo il sogno..invece io il 3 novembre ho perso un angelo..
    Il giorno dopo c’è stato il funerale e alle nove di sera ho guardato l’orologio sono andata verso la lavagnetta dove avevo scritto 4 NOVEMBRE CONCERTO JONAS e ho cancellato tutto..i parenti mi guardavano mi consolavano..
    Ringrazio la persona che mi è stata più vicina, la mia amica Sara che non è andata al concerto per me perchè sa che per me i jonas sono tutto…e avrebbe voluto realizzare il suo sogno con me….e a rinunciato a tutto questo..e non la ringrazierò mai abbastanza…. Sapete è difficile raccontare questa storia per me…Ho perso una persona molto importante e ho infranto il mio sogno…penso che le uniche che possano capirmi siete voi JONAS SISTER!!!…ma io non mi arrendo..aspetto con ansia le date del World tour 2010 (mo mi ammazzo perchè non le dicono??) perchè io e Sara siamo pronte per vivere il sogno e vi dico di non arrendervi mai, perchè l’importante è crederci! e come dicono i Jonas “LIVING THE DREAM BABY, LIVING THE DREAM!” non dimenticatelo mai…
    Un bacio a tutte le Jonas Sister…………

    • Kevin,Joe,Nick my life

      scs @bambini.eu potreste pubblicarla in storie di fan??…non so come mandarvela ma ci terrei molto a far sapere alle jonas sister la mia esperienze….un bacio..

    • Carlotta Jonas

      omg! è commoventix!!!!! oddio la storia + bella ma anke triste ke abbia mai letto!!!! te lo giuro sui JONAS ke sto piangendo, mi sono scese un po’ di lacrime!!!!! ma tutto è possibile e se vogliamo possiamo avere quello ke vogliamo!!!! quindi forza andiamo al concerto…. appena ci danno le date!!!!!

      • Kevin,Joe,Nick my life

        grazie carlotta….siete tutte fantastiche… :cry: spero di incontrarli un giorno e incontrare voi..le migliori sorelle del mondo.. :D

  • kiL@yLa

    Hey! Joe è F-E-L-I-C-E e noi, da vere Jonas Sister, dovremmo essere contente x lui (ke finalmente sorride)!!
    Kiss :x
    P.S.: mi avete deluso… :cry: :evil:

  • Ire

    La tua stroria è molto commovente ,mi dispiace ke nn sei potuta andare al concerto e ke ne anke la tua migliore amica ci è potuta andare e x tuo nonno ke stava male ed è deceduto il giorno prima del concerto a pesaro :(:( ma come dicono i jonas “LIVING THE DREAM BABY ,LIVING THE DREAM” I LOVE YOU JONAS SISTERS!!!!!!

  • Kevin,Joe,Nick my life

    :cry:

  • Kevin,Joe,Nick my life

    grz ire…sei fantastica..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: