Star

Jonas Brothers: Nick Jonas tra cadute e domande imbarazzanti su Selena Gomez

I Jonas Brothers non si fermano nemmeno sotto la pioggia. Domenica sera i Jonas Brothers erano a Jones Beach per uno dei concerti del Camp Rock 2 Tour. Il tempo non era dei migliori: per gran parte del concerto è piovuto :-( In queste condizioni esibirsi sul palco può diventare molto pericoloso, ma i Jonas Brothers sono dei professionisti e hanno portato a termine il concerto senza incidenti. Quasi senza incidenti… Al termine della loro esibizione i Jonas Brothers hanno salutato il pubblico e proprio mentre stava uscendo di scena Nick Jonas è scivolato a causa della pioggia. Nick Jonas è caduto ma si è subito rialzato, proprio come aveva Demi Lovato qualche sera prima (te l’avevamo mostrata qui).

Nick Jonas non si fa certo imbarazzare da una caduta sul palco. Magari a imbarazzarlo sono le domande di alcuni fan. Nel secondo video che ti mostriamo Nick sta firmando autografi e facendo foto coi fan all’uscita di un hotel. Tutto sembra tranquillo, finché una ragazza chiede: “Quale era la parte peggiore di uscire con Selena Gomez?” Uhm, la domanda era piuttosto maleducata, ma Nick ha risposto con un sorriso.

Qui sotto puoi vedere i video con Nick Jonas alle prese con situazioni imbarazzanti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 75 )

  • Joe,Nick,Kev thanksforeverything

    MA DAI, MA SI PUò FARE UNA DOMANDA COSì A NICK SU SELENA? CIOè IO NON LO FAREI MAI, MA PER RISPETTO VERSO LA LORO STORIA. HA FATTO BENE NICK A NON RISPONDERE, PERCHè IMMAGINO CHE NON VOLESSE DIRE DAVANTI A TUTTI QUELLI CHE SECONDO LUI SONO I DIFETTI DI SELENA GOMEZ… ADESSO SONO ANCORA AMICI, QUINDI CI AVREBBE FATTO SOLAMENTE UNA BRUTTA FIGURA, PERCHè SEL HA SEMPRE PARLATO BENE DI NICK, ANCHE SE HA AMMESSO PIù VOLTE DI AVERLE SPEZZATO IL CUORE. MA COSì HA ANCHE DETTO MILEY… IL NOSTRO NICK è VERAMENTE UN PLAYBOY :) BRAVISSIMO NICK! JONAS VI ADORO <3 VOGLIO LE DATE!!!!!!!!!!!!!! VI AMO! 8O

  • W Jonas Brothers

    Quella fan ( se si può definire così) è stata davvero maleducata nei confronti di
    nick , io nn mi permetterei mai di fare una domanda del genere, cmq secondo me nick un po’ si è offeso

1 6 7 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: