Star

Justin Bieber e Jaden Smith assieme nel concerto di New York del My World Tour

Justin Bieber sul palco del My World Tour ci ha abituato a mosse da vero campione di arti marziali, ma ora se la dovrà vedere con… Karate Kid! Il NY Post rivela che nel concerto di Justin Bieber del 31 agosto al Madison Square Garden di New York salirà sul palco anche Jaden Smith, per cantare il brano tratto dalla colonna sonora di Karate Kid Never Say Never. Il giornale dice che speciali misure di sicurezze saranno prese per proteggere Jaden e la sua famiglia: la superstar hollywoodiana Will Smith sarà infatti tra il pubblico del concerto di Justin Bieber. Oltre a Jaden Smith al fianco di Justin Bieber ci saranno Sean Kingston e Jessica Jarrell, per presentare rispettivamente i duetti Eeenie Meenie e Overboard.

La tappa newyorchese del My World Tour non sarà come tutte le altre. Il concerto costituirà infatti lo scheletro del film-documentario di Justin Bieber che uscirà il prossimo anno. Il regista Jon Chu (lo stesso di Step Up 3D) ha dichiarato: “È un film per i suoi fan, ma anche per le persone che non lo conoscono. Racconteremo infatti la sua storia, da dove è arrivato. È una vicenda molto affascinante e ha a che fare con la vita digitale di oggi. Lui sa solo è stato capace di fare quelle che le case discografiche vorrebbero fare quando usano YouTube. È una storia cool dei nostri tempi”.

Il film Karate Kid arriva nei cinema il 3 settembre. Racconta la storia di Dre, un ragazzo appassionato di skateboard e videogame, che è costretto a seguire la mamma a Pechino, dove la donna si deve trasferire per lavoro. Dre fa fatica ad adattarsi alla nuova realtà ed è vittima dei bulli del posto, capeggiati da Li Quan Ha. Per fortuna che c’è Mr. Han, l’eccentrico manutentore del palazzo dove abita Dre: gli insegnerà come difendersi dai bulli a colpi di arti marziali.

Speriamo di poterti fare presto vedere le immagini di Justin Bieber e Jaden Smith assieme in concerto. Nel frattempo, ripassiamo un po’ Never Say Never guardandoci il video…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: