Star

Justin Bieber va da McDonald’s e provoca il caos tra i fan

Justin Bieber poche ore fa ha scritto su Twitter: “Mi sono sentito come un ragazzo normale oggi. E stato grande. Niente batte casa”. Justin Bieber in questi giorni è tornato in Canada per una serie di concerti del My World Tour. Sabato si è esibito a Toronto, mentre domenica è stato a London, poco lontano da Stratford, la sua città natale. Come ti abbiamo mostrato qui durante il concerto di London Justin ha invitato sul palco amici e parenti, dimostrando come nonostante il suo grande successo sia ancora legato alle sue radici.

Justin Bieber non si è montato la testa, ma forse farebbe bene a ricordarsi che è una superstar. Domenica sera dopo il concerto Justin Bieber ha pensando bene di andare a farsi uno spuntino da McDonald’s… generando il caos in un centro commerciale. Nemmeno i Big Mac possono distrarre le Belieber dalla loro ossessione. Così Justin Bieber si è trovato ben presto circondato dalle fan e ha posato con loro per alcune foto :-D

Assieme a Justin Bieber c’erano i suoi amici… e la guardia del corpo Kenny! Con indosso un cappellino I Heart Haters, Justin ha fatto la fila come un comune cliente. Qui sotto puoi vedere le foto di Justin Bieber con amici e fan da McDonald’s (già che ci siamo, smentiamo anche la storia dell’incidente a Christian Beadles che girava su Facebook).

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 73 )

  • valentina

    quando vado da mcdonald’s io ci son solo dei truzzi :mrgreen:

  • valbi JB

    ci vogli essere io in quel mcdonald’s :( cmq jus ha sempre i piedi per terra!!!! COMPLIMENTI JUS!!!! :mrgreen::mrgreen:

    • valbi JB

      cmq so k nn centra propio niente pero vi vogli dire 1 cosa…!!! mia sorella ha 1 bambina di 1 anno è bellissima a i capelli color d’oro e degli occhi azzuri e un nasino piccolo e si kiama giuliana fa 2 anni a settembre e adesso è ancora in cinta ed è un maschio a me e a mio fratello ci ha detto di decidere il nome io gli ho detto di dargli JUSTIN ma lei ha detto di no spero k cambiera i dea quando nascera lo scrivero su sto sito se X BAMBUNI.EU GLI VA BENE!!! ciaooo e scs so k nn sentra ma lo volevo dire(evviva sono zia)!!!kiss kiss scusate :mrgreen::mrgreen:

      • bambini.eu

        certo che ci va bene, soprattutto vogliamo sapere se si chiamerà Justin :)

      • sartina

        da come l hai descritta questa bimba è come sbrodolinaaaa!!!!anch io voglio essere zia pero spero che non diventero cosi presto perche mia sorella ha solo 16 e io 11!!!!xdxdxd!!!

        • valbi JB

          guara io nn so ki e questa sbrodolina pero se vedi 1 sua immagine è bellissima e addeso avro 1 altro nipotino e spero k si chiamera JUSTIN!!! io ho solo 13 anni chi sa quanti ne avro 20anni!! :mrgreen::mrgreen:

    • cela

      infatti…lui ha il problema contrario di montarsi la testa…lui ha il problema ke si sente ankora trpp normale!!!!hahahahahaha!!!
      TI ADORIAMO JUSTIN!!!!!!speriamo ke in italia si fermi a mangiare da qualke parte..kosì gli kiederemo se possiamo vedere il delicato modo in kui mastika!!!
      o mio dio!!!!! io gli porto gli spaghetti al concerto!!!

    • GaGa

      ma… io comprerei tutti i McDonadl’s del mondo e bandirei per sempre justin bieber…. :P

  • BiEberina97

    jus sei magnifico un ragazzo come gli altri ma diverso con talento ,bravo,buono,dolce,perfetto JUS TI ADORIAMO VIENI IN ITALIA E IN SICILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • Emiley

    Ma che pizza. In italia non succede mai una cosa del genere.Miley Justi Sele Demi i Jonas non vengono cosi spesso in Italia.Perchè? Che ingiustizia . uffa. :( Just<33

  • bieliber fin ke juss è single xD

    hahaha siete mitike! mi stai facendo morire! hahahahaha

  • kri_princess

    haha ma già che ci siete schiacciatelo xD poverino é schiacciato come una sardina xDD ok basta o.O anche io avrei ftt cosi!!! che pizza qui in svizzera nn succede niente di niente mentre lì entri in un mc’donald e c’é il caos…Justin vieni in Italiaa!!! xD

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: