Star

Miley Cyrus si fa sculacciare da mamma Tish al Wonder World Tour

Miley Cyrus e mamma Tish sono legatissime, lo sappiamo. Qualche giorno ti abbiamo riportato le dichiarazioni di Miley Cyrus sulla sua dipendenza da mamma. Clicca qui per vedere l’intervista in cui Miley racconta come debba sempre avere Tish al suo fianco durante ogni impegno di lavoro. Per Miley il giudizio è importantissimo. Qualche tempo fa ha detto: “Mia mamma è al lato del paco e se mai pensassi di deluderla o di non renderla orgogliosa non farei le cose che faccio. Ma lei è orgogliosa di me ogni volta”.

Tish ha seguito Miley Cyrus anche durante il Wonder World Tour. Se hai comprato la versione deluxe di Can’t Be Tamed avrai sicuramente già visto questo video contenuto nel DVD del Wonder World Tour. Per chi non lo ha ancora comprato su YouTube negli ultimi giorni è apparsa questa divertente gag tra mamma e figlia. Siamo nel camerino di uno dei concerti londinesi di MIley. Mentre si sta preparando per andare in scena Miley Cyrus fa schioccare le dita, un’abitudine che non piace a mamma Tish. Così, Tish entra in scena e finge di sculacciare la figlia :-D

Miley Cyrus racconterà il rapporto speciale di una mamma e di una figlia nel suo prossimo film LOL Laughing Out Loud, che la vedrà recitare assieme a Demi Moore. Qui sotto puoi vedere il video dal DVD di Can’t Be Tamed. Se non l’hai ancora fatto è il momento di andarlo a comprare…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: