Star

Jonas Brothers: Nick e Kevin Jonas allo spettacolo American Idiot

I Jonas Brothers sono impegnati con le tappe del Camp Rock 2 Tour, ma non rinunciano a qualche serata fuori. Naturalmente non possono rinunciare alla musica. Stavolta si tratta del rock scatenato dei Green Day. Lunedì sera due terzi dei Jonas Brothers (Nick e Kevin) sono stati a vedere il musical American Idiot, in scena a Broadway (New York). Con Kevin Jonas c’era la moglie Danielle, mentre con Nick Jonas c’era… Frankie Jonas :-) American Idiot racconta la storia di tre amici che vengono divisi dai casi della vita: uno entra nell’esercito, un altro è costretto ad aiutare la famiglia in un momento di difficoltà, mentre i terzo si lascia tentare da un amore e da un’amicizia pericolosa. Qui sopra puoi vedere Kevin e Nick in posa con Theo Stockman, uno dei protagonisti del musical.

Ieri Kevin Jonas ha lanciato un progetto a cui crede molto. In collaborazione con Lunchables Kevin propone a tutti i ragazzi americani una fantastica occasione: possono andare sul sito di Lunchables e scrivere la loro idea per una canzone, un film o un videogame. Le idee più belle saranno sviluppate con il supporto di un mentore che lavora nel mondo dello spettacolo. Tra questi speciali mentori ci sarà anche Kevin Jonas. Kevin nello spot dell’iniziativa dice: “Mio papà è sempre stato il mio mentore. Qualsiasi adesso avessi ha sempre creduto in me e io…. credo in voi”.

Qui sotto puoi vedere lo spot di Lunchables con Kevin Jonas e la gallery della visita dei Jonas Brothers nel backstage di American Idiot. Clicca qui per vedere la visita guidata alla casa texana dei Jonas Brothers.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: