Star

Jonas Brothers: visita alla casa di Nick, Joe e Kevin in Texas

I Jonas Brothers ci mostrano la loro casa in Texas! Cambio lancia il nuovo show Cambio Goes Home e ci porta a Dallas per vedere la casa di Nick, Joe e Kevin Jonas. La visita comincia dalla stanza preferita dei Jonas Brothers, dove ci sono il tavolo da ping pong, il biliardo (griffato JB), lo stereo… Nick dice: “Noi fratelli passiamo molto tempo qui giocando a biliardo, bevendo qualcosa e ascoltando musica”. Poi, scopriamo la stanza di Nick Jonas, che è a tema presidenziale. Nick ha appesa una bandiera sopra il letto e ha un accappatoio firmato dalla Casa Bianca. Poi, Nick ci porta nella stanza della musica, dove oltre agli strumenti ci sono i premi vinti dai Jonas Brothers in questi anni.

Kevin Jonas ci racconta perché è così legato a Dallas: “È qui che i miei genitori si sono incontrati ed è qui che noi fratelli abbiamo vissuto per nove anni”. Kevin, Danielle e mamma Denise ci portano a visitare la loro vecchia casa, nel cui cortile Nick si esibiva da bambino per concerti improvvisati. Andiamo nel ristorante preferito da Joe e Nick per mangiare qualche hamburger. La grande passione dei Jonas Brothers è il baseball, quindi andiamo allo stadio dei Texas Rangers per giocare un po’. Il video si chiude con le immagini di una cena in famiglia. Nick dice: “È stato un giorno perfetto qui a Dallas, ma la cosa più importante che facciamo qui a Dallas è passare un po’ di tempo con la nostra famiglia”.

I Jonas Brothers stasera saranno protagonisti di un’altra chat su Cambio alle 21.30. Qui sotto scoprire la casa dei Jonas Brothers: quanto è bello questo video?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: