Star

Justin Bieber in nuove immagini da CSI: l’interrogatorio di Jason

Justin Bieber è sotto interrogatorio! La CBS ha pubblicato nuovo foto del debutto di Justin Bieber in CSI Scena del Crimine. Come sappiamo Justin sarà la special guest-star della prima puntata dell’undicesima stagione del telefilm poliziesco più amato al mondo. Justin Bieber sarà Jason, un ragazzo ribelle che appartiene a una famiglia di terroristi: suo padre è in galera e il fratello vuole vendicarsi della polizia. Abbiamo già visto alcune foto dal set qui. Ora possiamo ammirare Justin Bieber nella scena dell’interrogatorio. Justin (o meglio: Jason) viene portato negli uffici della polizia scientifica per essere interrogato. Gli viene fatto il tampone sulla lingua, poi viene fatto sedere in una sala per rispondere alle domande dell’agente Nick Stokes (George Eads).

Proprio oggi il National Enquirer riporta una divertente storia dell’esperienza di Justin Bieber sl set di CSI 11. Attenzione: il National Enquirer è famoso per l’abitudine di inventare notizie (questa primavera aveva scritto che MIley Cyrus e Liam Hemsworth si erano lasciati e poche settimane fa sosteneva che Kristen Stewart avesse lasciato Robert Pattinson per mettersi con Taylor Lautner). Quindi probabilmente anche questa è falsa al 100%, ma non è diffamatoria quindi la riportiamo. Justin Bieber era al suo debutto come attore e pare avesse studiato bene la parte. Non solo la sua ma anche quella dei suoi colleghi. La fonte del National Enquirer (se mai esiste) ha detto: “Justin continuava a muovere le labbra ripetendo le battute degli altri attori mentre loro stavano recitando. Faceva il playback, è stato divertente”.

Justin Bieber tornerà a registrare un altro episodio di CSI a inizio del 2011: lo vedremo anche nel quindicesimo episodio della serie. Qui sotto puoi vedere le nuove foto, mentre qui trovi lo spot di CSI con uno sguardo-sbavo di Justin.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 74 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: