Star

Justin Bieber: in prima fila con i fan al concerto di Ottawa

Justin Bieber ci ha riservato un posto in prima fila ;-) Continuiamo a seguire le tappe canadese del My World Tour: ti abbiamo già mostrato foto e video dai concerti di Toronto e London qui e qui. Ieri sera Justin Bieber era a Ottawa, che è la città natale del suo chitarra Dan Kanter. Justin dopo il concerto ha scritto su Twitter: “Avete reso Dan Kanter orgoglioso stasera”. Justin Bieber si è esibito di fronte a 16500 fan (anche questo concerto come tutti gli altri in Canada era sold out). Ti mostriamo il concerto di Ottawa da una prospettiva speciale: la prima fila! Insomma, guardiamo Justin Bieber dal basso prima durante l’esibizione di Somebody To Love, poi in una gallery di belle immagini pubblicate da CTV.ca.

Justin Bieber si sta preparando a una data importante del My World Tour: il 31 agosto si esibirà al Madison Square Garden di New York, un vero tempio della musica che generalmente consacra la carriera di artista. Qui verrà girato gran parte del film che uscirà nel 2011. Per Justin Bieber si prepara un autunno caldo: il My World Tour continuerà a girare l’America fino a Natale. Poi, secondo quanto annunciato da Justin il tour dovrebbe andare anche all’estero, quindi anche in Europa.

Vedremo Justin Bieber anche in TV nelle vesti d’attore. A settembre sarà protagonista del primo episodio dell’undicesima stagione di CSI: clicca qui per vedere le nuove foto di Justin nel telefilm. Qui sotto invece trovi foto e video dalla tappa di Ottawa del My World Tour: buona visione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 75 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: