Star

Miley Cyrus: nuova immagine dal set di LOL (le cui riprese si spostano a Chicago)

Ultimi giorni a Detroit per Miley Cyrus e il cast di LOL Laughing Out Loud. Il 28 agosto finirà la prima parte delle riprese e il set si sposterà a Chicago, probabilmente per girare alcune scene in esterni. Poi, dopo Chicago a settembre Miley Cyrus e gli altri attori andranno a Parigi per le scene della gita all’estero. Qui a fianco vedi una nuova foto scattata sul set, in cui vediamo Miley che osserva le riprese di una scena da dietro le quinte.

In questi giorni trascorsi in Michigan tantissimi fan hanno avuto l’opportunità di incontrare MIley Cyrus. L’ultima in ordine di tempo è Taylor, che vedi fotografata qui sotto con Miley. Taylor ha incontrato in un ristorante Miley Cyrus, Ashley Greene, Tanz Watson e Douglas Booth. Taylor racconta che voleva chiedere a Miley di fare una foto con lei, ma non ne ha avuto il coraggio. È stata lei a proporle di farsi una foto assieme e le ha presentato Ashley, Tanz e Douglas. Miley presentando Douglas ha detto: “Lui è il ragazzo di cui sono innamorata nel film” e gli ha fatto l’occhiolino. Negli ultimi giorni erano circolate voci secondo cui Miley sul set di LOL cercasse di evitare i fan, ma questa e le foto che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi (qui e qui) sembrano dimostrare il contrario.

In LOL Laughing Out LOud Miley Cyrus è una teenager che all’inizio della scuola viene mollata dal suo boyfriend. Ben presto scopre di essere innamorata del suo migliore amico (Douglas Booth), ma se la dovrà vedere con la ragazza più carina (e disinibita) della scuola (Ashley Greene).

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: